Crema mani

Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Marca
Mostra successivi
Per chi?
Regali e offerte
Valutazione
  •   69
  •   19
  •   5
  •   1
  •   1
I più venduti

Creme mani

Coccola le tue mani e dona alla pelle stressata la nutrizione e le vitamine necessarie. La crema protettiva per le mani rafforza la naturale barriera difensiva della pelle, leviga e ammorbidisce la pelle e si prende cura anche delle unghie!

Perché usare la crema mani

La pelle delle mani subisce il peso dei lavaggi frequenti, della disinfezione e degli effetti del freddo, del sole e dello stress.

Le influenze esterne quotidiane danneggiano la barriera cutanea sensibile, causando non solo secchezza, screpolature e prurito sgradevole, ma anche l’invecchiamento precoce della pelle e la formazione di macchie pigmentate indesiderate.

Con una crema mani adatta è possibile apportare idratazione, vitamine e lipidi e curare le piccole “crepe” nello strato protettivo. Spalmando una crema mani riparatrice più volte al giorno, soprattutto dopo aver lavato le mani o usato un disinfettante, le mani secche non ti faranno più soffrire.

Come scegliere la migliore crema per le mani?

Secondo il luogo d’uso:

  • Metti una crema mani con dispenser sul lavandino per renderlo facile e veloce da usare. Ad esempio, scegli una crema per le mani all’urea, che garantisce un immediato effetto lenitivo sulla pelle irritata e una protezione contro gli effetti dannosi dell’ambiente esterno.
  • In una borsetta o in una trousse per cosmetici puoi mettere una crema idratante per le mani in una confezione da viaggio. Se vuoi restituire rapidamente morbidezza ed elasticità alla pelle durante il giorno, prova una crema per mani secche con vitamina E, che si assorbe rapidamente e non lascia una pellicola oleosa sulla pelle.
  • Tieni sul comodino una crema mani nutriente di qualità da utilizzare prima di dormire e che si prenderà cura delle tue mani donandole morbidezza mentre dormi. Prova, ad esempio, una crema mani con burro di karité, che assicura un’idratazione intensa anche alle pelli più sensibili.

In base al tipo di pelle:

  • Se soffri di dermatite atopica, scegli una crema mani tra quelle offerte dalle linee specializzate di dermocosmesi.
  • Le creme naturali lenitive per le mani con aloe vera, calendula o olio di mandorle si prendono cura della pelle sensibile delle mani.
  • Le mani molto secche e screpolate meritano un trattamento intensivo con una crema mani riparatrice contenente olio di argan nutriente e urea. La crema per mani secche e tagliate unge perfettamente la pelle e fornisce l’umidità e la cura necessarie per guarirle.
  • La crema mani antietà protegge dall’azione dei radicali liberi nocivi che provocano un prematuro invecchiamento cutaneo e la formazione di macchie pigmentate. Scegli quindi creme mani contenenti acido ialuronico e vitamina E oppure una lussuosa crema per le mani contenente estratto di lumaca. Inoltre, la crema per le mani contro le macchie pigmentate illumina la pelle e riduce la visibilità dei segni dell’età che avanza e delle macchie pigmentate.

Sapevi che mani belle e curate e unghie sane aiutano a fare una buona prima impressione? Non lasciare nulla al caso e scegli tra una vasta gamma di prodotti di qualità per la cura delle mani e delle unghie su notino.it. Nel nostro articolo Le migliori creme per le mani, puoi trovare consigli per la scelta di prodotti di alta qualità.

Il nostro consiglio: cerchi un sollievo immediato per le mani secche e screpolate? Prova i guanti cosmetici per un’idratazione intensa!

testo completo nascondi il testo