Spazzola aria calda
Crea in un attimo una piega ondulata o perfettamente liscia, a seconda dei tuoi desideri.
Acquista una spazzola ad aria calda Philips, Babyliss o Rowenta e ottieni una piega perfetta.
I vantaggi della spazzola ad aria calda per capelli
- La spazzola ad aria calda o spazzola asciugacapelli combina le caratteristiche di un asciugacapelli e di una spazzola rotonda, tutto in uno.
- La spazzola ad aria calda può essere utilizzata su capelli bagnati, semi-asciutti o asciutti per creare la piega desiderata.
- La maggior parte delle spazzole ad aria calda ha spazzole intercambiabili per capelli di diverse lunghezze. Si può dunque utilizzare per capelli corti e lunghi.
Come scegliere la migliore spazzola ad aria calda?
- Materiale della spazzola – puoi scegliere tra spazzole di acciaio, ceramica e tormalina. Sono quelle più delicate per i tuoi capelli.
- Rotazione – a differenza delle spazzole statiche, le spazzole rotanti ad aria calda sono dotate di una spazzola rotante per permettere di modellare meglio i capelli.
- Potenza – indica l’efficacia della spazzola ad aria calda. I valori variano da 50 a 1.200 W. La potenza dovrebbe corrispondere alla difficoltà di tenuta dei capelli.
- Funzioni della spazzola ad aria calda – quante più sono le funzioni, maggiori sono le possibilità. Tra quelle più utili c’è il getto d’aria fredda, la ionizzazione, la rotazione nelle due direzioni o lo spegnimento automatico per garantire una maggiore sicurezza.
- Impostazione della temperatura – ti aiuta a proteggere i capelli e ad evitare di danneggiarli.
- Velocità del getto d’aria – grazie alla possibilità di modificare la velocità della spazzola ad aria calda, hai la possibilità di creare la piega che preferisci.