Sfoggia unghie belle, sane e forti! Usa regolarmente i prodotti per la cura delle unghie e delle cuticole e non nascondere le mani in tasca.
I prodotti più popolari per la cura delle unghie
- Uno smalto rinforzante per le unghie risolverà il problema delle unghie sfaldate. Le renderà dure e forti e, al tempo stesso, le nutre e le idrata in profondità. Applica il rinforzante unghie come uno smalto classico e leggi sempre le istruzioni per l'uso.
- L'olio per le unghie e le cuticole nutre e idrata. Usalo regolarmente dopo la doccia o il bagno.
- Una crema per le unghie si prende cura delle unghie danneggiate, impedendo loro di sfaldarsi e spezzarsi e nutrendo le cuticole.
Come prendersi cura delle unghie
- Tieni presente che la dieta e le abitudini influiscono significativamente sulla salute delle unghie. Una dieta equilibrata con una quantità sufficiente di sostanze nutrienti e un buon riposo sono essenziali per avere unghie sane.
- Usa regolarmente una crema per le mani.
- Ogni sera, dopo il bagno, usa un prodotto nutriente per le unghie sotto forma di maschera, crema o olio per le unghie.
- Non mangiarti le unghie. Usa invece una limetta o delle forbicine.
- Quando ti dipingi le unghie, scegli uno smalto per le unghie del colore giusto. A volte, le tonalità scure a volte una pellicola che sembra sporco.
- Prima di passare lo smalto, non dimenticare di applicare una base per proteggere le unghie.
Per nutrire le unghie e le cuticole, scegli la qualità e acquista prodotti dei marchi L'Oréal Paris, Sally Hansen o Artdeco.