Matita sopracciglia

I più venduti

Come scegliere la matita per sopracciglia

Disegna la forma perfetta delle tue sopracciglia, evidenzia i tuoi occhi e dona al tuo viso il giusto aspetto. Quando ti trucchi, non dimenticare la matita per le sopracciglia della giusta tonalità, che incornicia tutto il viso e sottolinea il trucco da giorno e da sera.

I pregi dei prodotti per sopracciglia

    • Disegni la forma corretta delle tue sopracciglia.
    • Riempi le zone senza peli.
    • Si possono rimuovere e ritoccare facilmente.

Come scegliere il giusto colore sopracciglia della matita?

Scegli la tonalità della matita in base al colore naturale delle tue sopracciglia. Se il colore dei tuoi capelli e delle tue sopracciglia è notevolmente diverso, prova a scegliere una tonalità più simile possibile ai tuoi capelli. Se la tonalità risulta troppo scura, le sopracciglia appariranno innaturali e rovineranno il tuo trucco.

      • La matita per sopracciglia marrone è ideale sia per le brune che per le bionde, basta scegliere la tonalità giusta. Inoltre, puoi modificare l’intensità del colore durante l’applicazione: inizia delicatamente e aumenta la pressione gradualmente.
      • La matita per sopracciglia nera è adatta solo alle brune.

In quale altro modo si possono evidenziare le sopracciglia?

La matita per sopracciglia non è l’unica soluzione; se non gradisci l’uso delle matite, prova altri prodotti per evidenziare le sopracciglia:

        • Gli ombretti per sopracciglia colorano naturalmente le sopracciglia e aiutano a definirne la forma. Si applicano con uno speciale pennello smussato, disegnando la forma desiderata in base alla linea superiore delle sopracciglia. Infine, le sopracciglia vanno pettinate con l’apposito scovolino.
        • La penna per sopracciglia consente, così come la matita, di disegnare ogni singolo pelo.
        • La pomata o la cera per sopracciglia consente di evidenziare le sopracciglia a lungo. Tutto ciò che serve per l’applicazione è il pennello adatto.
        • Il gel per sopracciglia, ovvero il mascara per sopracciglia, disegna delicatamente tutti i peli delle sopracciglia e ne risalta il colore. L’aspetto generale è delicato e naturale.

Consiglio: hai bisogno che il trucco delle sopracciglia duri il più a lungo possibile anche in condizioni non ottimali? Scegli una matita sopracciglia waterproof!

Prenditi cura delle tue sopracciglia allo stesso modo delle ciglia o delle labbra. Scegli una palette per sopracciglia, non dimenticare di regolare e tirare regolarmente le sopracciglia e goditi un look perfetto ogni giorno.

testo completo nascondi il testo