BentonKlairsCosrxKORIKA
I più venduti

12 3 13

12 3 4 5 13 Mostra successivi

Perché provare i cosmetici coreani?

Lasciati ispirare dai rituali coreani per la cura della pelle e concediti una pelle straordinariamente bella come quella delle asiatiche! La cosmesi coreana è il vero fenomeno degli ultimi anni e i suoi prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile stanno conquistando il mondo.

 

Il settore della bellezza coreano è da molti punti di vista diverso da quello classico a cui siamo abituati noi. Include l’uso di oltre 12 prodotti diversi, tra cui oli per il viso, fiale nutrienti e sieri per la pelle. La maschera nera coreana e le creme BB coreane sono tra i migliori prodotti di bellezza al mondo.

I cosmetici coreani sono basati sul rispetto per la pelle, non contengono parabeni, ma speciali ingredienti naturali come ginseng, semi di chia, patate e persino bava di lumaca. La cura della pelle coreana si sviluppa sempre in base alle esigenze individuali della tua pelle.

Scopri i migliori marchi di cosmetici coreani:

I cosmetici Missha contengono componenti atipici come acidi della frutta, carbone di legna ed estratti di piante marine. Ben note sono soprattutto le sue maschere Missha Pure Source.

I cosmetici coreani Erborian combinano antiche ricette coreane rigorosamente custodite con le ultime tecnologie. Ad esempio, prova il siero Erborian Bamboo per opacizzare la pelle.

Il marchio coreano Mizon ha già ottenuto numerosi brevetti nel campo della produzione di cosmetici. Uno dei più conosciuti è lo sfruttamento della bava filtrata di lumaca che stimola la rigenerazione della pelle e previene le rughe. Offre efficaci creme antirughe e sieri.

Il marchio KORIKA è specializzato principalmente in maschere in tessuto di alta qualità non solo per il viso, ma anche per mani o piedi. Includono principi attivi come l’oro a 24 carati, estratti di seta, lavanda e acqua dei ghiacciai.

Il marchio coreano Klairs basa i propri prodotti solo sugli ingredienti freschi più efficaci, adatti anche alle pelli più sensibili. I suoi cosmetici hanno effetti piacevolmente lenitivi.

Prova anche tu i prodotti di alta qualità dei marchi di K-Beauty e coccola la tua pelle alla perfezione!

testo completo nascondi il testo