Capelli danneggiati

Hai le doppie punte, i capelli ti si spezzano e sembrano senza vita? Al giono d'oggi tante persone hanno i capelli danneggiati. La colpa è dello stile di vita sbagliato, di una colorazione frequente, della piega o dello stiramento dei capelli oltre all'uso di prodotti inadeguati. Se non vuoi affrontare un taglio radicale dei capelli rovinati, inizia a prendertene cura per bene. Come comportarsi con i capelli danneggiati?

La cura dei capelli danneggiati include un trattamento delicato e il nutrimento e l'idratazione corretta. Scegli dei prodotti di qualità per capelli rovinati che contengano cheratina, ceramidi, vitamine e collagene. Usa lo shampoo rigenerante per capelli danneggiati che dovrai applicare delicatamente sui capelli.

Dopo ogni lavaggio applica sui capelli un balsamo rigenerante. I balsamo senza risciacquo saranno perfetti per te e ti forniranno nutrienti e idratazione a lungo termine. Una volta alla settimana usa una maschera rigenerante per capelli e aggiungi al trattamento un olio per capelli danneggiati. Una volta ogni tanto regala ai tuoi capelli rovinati un trattamento intenso sottoforma di un impacco per capelli o di un siero per capelli.

Se non vuoi rinunciare allo stiramento, al ferro arriciacapelli o all'asciugamento dei capelli, usa prima dei prodotti termoprotettori. E sarebbe ancora meglio evitare i prodotti con solfati e parabeni.

Inizia a prenderti cura dei tuoi capelli danneggiati fin da oggi. Acquista dei prodotti di qualità per capelli rovinati su notino.it. Offriamo shampoo idratanti, balsamo senza risciacquo, balsamo con caffeina e molto altro.

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Cosmetici e accessori
  • Capelli
  • Capelli rovinati

Apri il filtro Chiudi il filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Marca

Mostra successivi …

Dal più venduto In ordine di prezzo

12 3 32

12 3 4 5 32 Mostra successivi