Bronzer

Desideri avere la pelle abbronzata anche nei mesi più freddi? Con un bronzer di alta qualità, potrai avere un aspetto abbronzato e in un attimo sembrare appena tornata dalle vacanze estive. Inoltre, la terra abbronzante è adatta anche al contorno del viso. Basta seguire alcune semplici regole.

 

Quale bronzer scegliere?

Se non hai mai usato un bronzer, acquista una terra abbronzante o delle perline abbronzanti. L’applicazione di questi tipi di bronzer è semplice. Basta applicarlo delicatamente con un pennello sotto gli zigomi, sulle tempie, intorno al mento e ai lati del naso e aggiungere gradualmente intensità. I bronzer in polvere si possono facilmente distendere fino ad assorbimento ed evitare un aspetto artificiale indesiderato. Oltre ai bronzer in polvere, puoi anche acquistare quelli liquidi o in stick. Basta esercitarsi un po’ e si riesce a creare un effetto abbronzatura naturale.

Come applicare il bronzer?

Dipende dalle tue abilità, esperienze e preferenze personali. Se hai la terra abbronzante già in mano, puoi applicarla, ad esempio, con una spugna. Se sei una principiante del bronzer, ti consigliamo di utilizzare un pennello grande per creare un aspetto naturale. Prova Catrice bronzer o le terre abbronzanti L’Oréal Paris o NYX Professional Makeup per un look brillante e abbronzato!

testo completo nascondi il testo

I più venduti