Lame e lamette di ricambio

I più venduti

Trova le lame o lamette giuste per il tuo rasoio

Il tuo rasoio non ti lascia più la pelle liscia come prima? È il momento di cambiare lama! Procurati una scorta sufficiente di lamette di ricambio per avere sempre il tuo rasoio pronto a prestazioni precise.

Come scegliere le giuste lame di rasoio o le lamette di ricambio?

È estremamente facile. Se stai cercando le migliori lamette, sono semplicemente quelle adatte al tuo rasoio. Su Notino, la compatibilità delle lame o lamette di ricambio è sempre indicata accanto alla descrizione del prodotto.

Per quanto tempo le lame e le lamette restano affilate?

Rimangono ottimamente affilate per alcune rasature. Ciò vale di solito anche per i rasoi monouso. Con i rasoi elettrici, è un po’ più facile. Non è necessario cambiare la lama o la testina più di una volta all’anno. Basta seguire le istruzioni del produttore.

Lame e lamette di ricambio per la rasatura a umido

  • Le testine (o anche le lame) di ricambio con 3 o 5 lame sono tra le scelte più comuni. Sono compatibili con i popolari rasoi Gillette, Wilkinson e altri. Oltre alle lame affilate, le testine di ricambio sono spesso dotate di una striscia idratante per ridurre le irritazioni, elementi di protezione o altri miglioramenti per rendere la rasatura più facile.
  • Le lamette classiche per i rasoi sono prodotti “nostalgici” che però funzionano ancora benissimo! Sono adatte solo a tipi specifici di rasoi, in cui si inserisce una sola lametta. Le lamette di ricambio sono di solito confezionate singolarmente in set di 5 o 10 pezzi. Sta a te decidere se scegliere le lamette Wilkinson o le lamette Gillette fusion.
  • È sempre un bene avere a disposizione una scorta di lamette, o meglio rasoi monouso, ad esempio per i viaggi brevi, quando non vuoi portarti il rasoio, o in caso di necessità, se non hai tempo di acquistare le testine di ricambio.

Lame e altri ricambi per rasoi elettrici

  • La lama è essenziale per il funzionamento del tuo rasoio elettrico e per ottenere un viso liscio. Di solito richiede la sostituzione dopo qualche mese, pertanto si consiglia di attenersi sempre alle istruzioni del produttore.
  • Anche le testine di rasatura possono usurarsi, quindi non è necessario comprare subito un nuovo rasoio. Su Notino trovi testine di ricambio per rasoi elettrici e anche lame di ricambio separate.

Previeni le irritazioni della pelle quando ti radi con una lama non affilata e sostituiscila tempestivamente con una nuova tempestivamente. Offriamo un’ampia selezione di testine, lame e lamette di ricambio, incluse le popolari lame Philips OneBlade, le lamette Gillette Mach 3, i rasoi Wilkinson Sword e le lamette per rasoi Braun. Basta scegliere!