Rasatura e depilazione donna

Scegli tutto il necessario per la depilazione femminile di gambe, ascelle e parti intime in un solo posto! Da noi troverai il rasoio donna manuale o elettrico, i rasoi monouso da donna e i pratici rifinitori della zona bikini con cui rimuovere i peli in modo facile e veloce. Per la depilazione con rasoi manuali non dimenticarti di aggiungere ai tuoi acquisti anche una schiuma per la depilazione femminile, un olio depilatorio oppure un delicato gel per rasatura da donna che facilita la depilazione e previene le irritazioni. E per il trattamento successivo della pelle punta sui balsami lenitivi e le creme post-rasatura da donna!

 

Come depilare le gambe

  • Il momento migliore per depilare le gambe è la sera sotto la doccia o durante il bagno. I peli diventeranno più morbidi e quindi più facili da eliminare.
  • Applica il gel o la schiuma per la depilazione femminile. Quindi distribuiscila bene.
  • Passa con il rasoio seguendo la direzione di crescita dei peli e liberati di tutti i peli. Dopo ogni passaggio risciacqua il rasoio.
  • Quando hai finito non dimenticare i prodotti post-rasatura da donna. La crema o l’olio post-rasatura nutre, ammorbidisce ma soprattutto lenisce la pelle.
  • Se vuoi ritardare la ricrescita dei peli, puoi provare anche la crema ritardante crescita peli che indebolisce le radici dei peli assicurandoti un risultato liscio che dura nel tempo.

Troverai il meglio per la depilazione e l’epilazione femminile su notino.it!

testo completo nascondi il testo

I più venduti