Dentifricio sbiancante

I più venduti

Dentifrici sbiancanti

Stai cercando un modo delicato per sbiancare i denti a casa? O hai solo paura del dentista? Il dentifricio sbiancante ti darà ottimi risultati dopo pochi utilizzi.

Come funziona il dentifricio sbiancante?

Il compito principale del dentifricio per lo sbiancamento dei denti è quello di rimuovere dalla superficie dello smalto la pigmentazione causata da caffè, tè e cibo. Ciò ridona ai denti una tonalità naturalmente bianca.

I dentifrici sbiancanti funzionano su due principi: fisico e chimico. Nel primo caso, il dentifricio contiene una grande quantità di componenti abrasivi, ovvero piccole particelle che levigano meccanicamente lo smalto dei denti.

I dentifrici sbiancanti a base chimica contengono perossido, che rimuove le macchie pigmentate dalla struttura stessa del dente.

Dentifricio nero sbiancante

Vuoi sbiancare i denti in modo naturale? Prova con un dentifricio al carbone attivo! Il successo degli ultimi anni, il cosiddetto dentifricio al carbone, garantisce risultati soddisfacenti. Deve il suo colore al contenuto di carbone attivo, che rimuove delicatamente e naturalmente la placca e le macchie dai denti.

CONSIGLIO: oltre al dentifricio al carbone attivo, sono molto popolari anche le polveri sbiancanti per i denti, che ripristinano il colore bianco brillante dei denti. La polvere sbiancante agisce proprio come il dentifricio; si differenzia solo per il fatto che i denti vengono puliti direttamente dalla polvere e non dalla polvere insieme ai leganti.

Quanto tempo occorre per sbiancare i denti con il dentifricio?

Neanche il miglior dentifricio sbiancante può garantire gli stessi risultati dello sbiancamento dei denti da parte di uno specialista. Il risultato dipende sempre dal dentifricio sbiancante, dalla sua composizione e dall’effetto sbiancante.

Se vuoi schiarire i denti di una o due tonalità, allora il dentifricio sbiancante è l’ideale per te. I risultati si vedranno in poche settimane o pochi mesi.

Mostra un sorriso a 32 denti! Da noi trovi una quantità inesauribile di dentifrici sbiancanti efficaci di marchi celebri come Swissdent, Curaprox, Opalescence e BlanX.