Pagamento con carta di credito

Accettiamo carte di credito VISA, MasterCard, Discover e JCB. Le banche che le emettono permettono di usare carte di credito con i numeri in rilievo. L'uso delle carte elettroniche VISA Electron e Maestro è possibile solo nel caso in cui la banca che l'ha emessa renda possibile che:

  • i dati della tua carta vengano inviati direttamente alla banca
  • nessuno dei nostri dipendenti abbia accesso ai dati della tua carta di credito
  • il trasferimento dei dati avvenga per mezzo di un protocollo di sicurezza HTTPS che cripti le informazioni

Come pagare?

Se decidi di pagare gli articoli che hai scelto con carta di credito, seleziona il tipo di carta. Sarai reindirizzato al portale della banca che effettua l'operazione, che ti richiederà di inserire i dati della carta: il numero di carta, la sua data di scadenza e il codice CVV2/CVC2 (il codice di tre numeri stampato sulla stringa della tua carta dove c'è la tua firma).

Queste informazioni verranno inviate direttamente sul portale dei pagamenti della banca, che garantisce un trasferimento dei dati indecifrabilmente criptato e ci comunica solo l'esito dell'autorizzazione assieme all'istruzione a procedere con l'ordine. Con questo sistema viene eliminata la possibilità di abusare della tua carta da parte del soggetto da cui compri la merce e vengono eliminati i rischi di un trasferimento libero di dati non protetti in una rete aperta al pubblico.

  • verrai informato dell'esito della transazione via e-mail.
  • la presenza dei loghi Verified by Visa dell'associazione delle carte Visa e MasterCard Secure Code dell'associazione delle carte MasterCard garantisce un pagamento sicuro nel nostro negozio on-line.   

Se la banca non conferma il pagamento con la tua carta, le ragioni possono essere queste:

  • i dati della carta di credito inseriti non sono corretti
  • sul tuo conto in banca non hai fondi sufficienti oppure hai già raggiunto il limite per le transazioni via internet
  • la tua carta non ha l'autorizzazione per le transazioni su internet. In questo caso è necessario che tu ti rivolga alla tua banca.

Pagare con carta di credito conviene!

 

Hai qualche domanda? Scrivici.

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.






La società Notino Italia s.r.l. tratta i dati allo scopo di evadere la tua domanda in base ad un proprio interesse legittimo. Hai il diritto di obiettare. Ulteriori informazioni sui principi per il trattamento dei dati personali.​