Il lip gloss volumizzante è sempre una buona idea!
In caso di dubbio, scegli un lucidalabbra. Le tendenze cambiano costantemente, ma non si può mai sbagliare con labbra sexy e carnose. Inoltre, i lucidalabbra possono fare molto di più. Possono idratare le tue labbra, ingrandirle otticamente o donar loro un bel colore. Scegliamo quello giusto per te.
Lucidalabbra trasparente o colorato?
- Il lip gloss trasparente incolore è un prodotto di bellezza essenziale. È un po’ come la camicia bianca nel tuo guardaroba. Si tratta di un prodotto versatile che può essere applicato da solo se scegli un trucco nude, vuoi far dominare il trucco degli occhi o far brillare il rossetto. Se stai cercando un lucidalabbra bambina, allora quello trasparente è la scelta perfetta.
- I lucidalabbra colorati combinano le caratteristiche del lucidalabbra e del rossetto, quindi sentiti libera di alternarli ogni tanto con il tuo rossetto lucido preferito.
- Il lucidalabbra rosa è invece versatile e ti permetterà di ricevere tanti complimenti. Sta bene alle ragazze di 15 anni e alle dame più grandi. A seconda del tuo gusto o del colore del tuo vestito, scegli dal lampone ricco, passando per il rosa antico fino al nude.
- Per le iconiche labbra rosse non hai bisogno necessariamente di un rossetto. I lucidalabbra rossi ad alta copertura creano un look femminile, drammatico e sexy che non passa inosservato.
- Il lucidalabbra nella giusta tonalità può persino dare un effetto ottico di denti più bianchi! Se i tuoi denti hanno una tonalità leggermente giallastra, scegli un lucidalabbra con sfumature blu o altre sfumature fredde per neutralizzare il giallo.
Suggerimento: Stai cercando la tonalità perfetta o ti piace semplicemente alternare le tonalità? Allora un set di lucidalabbra è la scelta giusta per te! Ti permette di avere labbra diverse ogni giorno.
Che cos’altro dovrebbe saper fare il tuo lucidalabbra?
- Il lucidalabbra a lunga tenuta è indispensabile per chi desidera avere labbra impeccabili anche dopo aver pranzato, baciato e sorseggiato un cocktail la sera. Il lucidalabbra a lunga tenuta è spesso bifase. Prima si applica il colore e poi lo strato per un’elevata lucentezza. Prepara uno struccante efficace per la rimozione del trucco.
- Soffri spesso di labbra secche e ruvide? Allora scegli un lucidalabbra idratante per prevenire la disidratazione. Contiene componenti come acido ialuronico e burro di karité. È quindi un ottimo sostituto del balsamo per le labbra durante il giorno.
- Lucidalabbra opaco o brillante? L’ideale sarebbe averli entrambi. Le labbra opache sono perfette per un look elegante e sofisticato da lavoro. Il lucidalabbra brillante, invece, ti consente di splendere ad una festa o ad un festival estivo. Inoltre, fa apparire le tue labbra otticamente più carnose.
Lucidalabbra gonfia labbra
- Subito dopo l’applicazione, avvertirai un leggerissimo pizzicore alle labbra e un effetto leggermente rinfrescante o pungente.
- Il lucidalabbra filler si basa sul principio dell’aumento della microcircolazione e lascia la bocca liscia e visibilmente più piena.
- L’effetto desiderato è garantito da componenti quali il collagene, l’estratto di peperoncino, il pepe o la menta.
Per ognuna di noi, “miglior lucidalabbra” significa qualcosa di diverso. Su Notino trovi lucidalabbra per tutte le esigenze.