I tuoi capelli sono danneggiati, increspati e privi di lucentezza? Usa un districante per capelli, un grande aiuto che ripristinerà la loro bellezza e aspetto sano. E se i tuoi capelli hanno bisogno di una ristrutturazione completa, punta su un balsamo per capelli che sia in grado di rigenerarli!
Il balsamo per capelli andrebbe sempre usato dopo aver lavato i capelli. Lo shampoo apre la struttura del capello e il balsamo “la chiude”, lisciando i capelli. Oltre a proteggere i capelli dai danni meccanici e dall’asciugatura, fornisce una maggiore lucentezza e ne facilita la pettinatura.
Come scegliere il miglior balsamo? Valuta sempre il tipo di capelli o l’effetto desiderato. Per i capelli aridi e senza lucentezza è più adatto un balsamo idratante per capelli secchi. Il balsamo capelli ricci si dovrebbe prendere cura della bella struttura e flessibilità delle tue onde. Il balsamo per capelli grassi nutre i capelli senza appesantirli e coloro che hanno i capelli biondi apprezzeranno il balsamo illuminante.
I termini balsamo e districante per capelli vengono spesso confusi. Infatti, mentre il districante agisce principalmente sulla superficie dei capelli, il balsamo per capelli è un prodotto che penetra in profondità nella struttura dei capelli e si prende cura anche di problemi più gravi.
Scegli il miglior balsamo o districante per capelli tra famosi marchi di cosmetici per capelli come Kérastase, Olaplex, Wella Professionals, Redken e molti altri.