Balsami e districanti per capelli

Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Marca
Mostra successivi
Per chi?
Valutazione
  •   155
  •   31
  •   10
  •   5
  •   2
I più venduti

Balsamo per capelli

I tuoi capelli sono danneggiati, increspati e privi di lucentezza? Usa un districante per capelli, un grande aiuto che ripristinerà la loro bellezza e aspetto sano. E se i tuoi capelli hanno bisogno di una ristrutturazione completa, punta su un balsamo per capelli che sia in grado di rigenerarli!

Quando e perché usare un balsamo?

Il balsamo per capelli andrebbe sempre usato dopo aver lavato i capelli. Lo shampoo apre la struttura del capello e il balsamo “la chiude”, lisciando i capelli. Oltre a proteggere i capelli dai danni meccanici e dall’asciugatura, fornisce una maggiore lucentezza e ne facilita la pettinatura.

Come scegliere il miglior balsamo? Valuta sempre il tipo di capelli o l’effetto desiderato. Per i capelli aridi e senza lucentezza è più adatto un balsamo idratante per capelli secchi. Il balsamo capelli ricci si dovrebbe prendere cura della bella struttura e flessibilità delle tue onde. Il balsamo per capelli grassi nutre i capelli senza appesantirli e coloro che hanno i capelli biondi apprezzeranno il balsamo illuminante.

Tipi speciali di balsami

  • Balsamo senza risciacquo per capelli: consente di risparmiare tempo e risolve il problema della mancanza di lucentezza e dei capelli arruffati. Il più popolare è il balsamo spray senza risciacquo, basta spruzzarlo sui capelli, pettinare e il gioco è fatto.
  • Balsamo naturale: dona ai tuoi capelli la massima cura senza prodotti chimici. I capelli saranno belli, sani e profumati, senza danneggiare la natura.
  • Shampoo e balsamo 2 in 1: doppia cura in un unico prodotto, per tutti coloro che hanno bisogno di risparmiare tempo e spazio in bagno.

Balsamo naturale per capelli

    1. Applicare sempre il balsamo dopo aver risciacquato lo shampoo.
    2. Applicarlo preferibilmente a 2-3 cm dalle radici per tutta la lunghezza dei capelli.
    3. Lasciarlo in posa solo per il tempo consigliato dal produttore. Non è vero che, se si lascia per un tempo più lungo, l’effetto sarà migliore. Di solito, il balsamo per capelli agisce istantaneamente.

Balsamo o districante per capelli?

I termini balsamo e districante per capelli vengono spesso confusi. Infatti, mentre il districante agisce principalmente sulla superficie dei capelli, il balsamo per capelli è un prodotto che penetra in profondità nella struttura dei capelli e si prende cura anche di problemi più gravi.

Scegli il miglior balsamo o districante per capelli tra famosi marchi di cosmetici per capelli come Kérastase, Olaplex, Wella Professionals, Redken e molti altri.