Maschere occhi

Combatti la pelle stanca e i cerchi sotto gli occhi. Le maschere occhiaie offrono un aiuto rapido per rinfrescare e nutrire la pelle. Scegli tra le maschere gel occhi di marchi affermati come Filorga, Shiseido e Dermacol, che esaltano la tua bellezza!

 

Che cosa fanno le maschere gel occhi?

  • Le maschere contorno occhi idratanti ravvivano la pelle stanca, ad esempio dopo aver fatto le ore piccole. Riempiono le rughe sottili e leniscono il contorno occhi irritato.
  • Le maschere occhi al collagene distendono la pelle cadente, la nutrono e prevengono la comparsa di nuove rughe.

Patch o crema?

  • Le maschere per occhiaie sotto forma di patch o cerotto si incollano sul viso e poi si attendono gli effetti. Dopo pochi minuti avrai la pelle fresca piena di energia.
  • Il vantaggio delle maschere occhi in crema consiste invece nella possibilità di applicare la quantità esatta e solo in un determinato punto. Utilizza una piccola quantità di crema e massaggia delicatamente o picchietta con la punta delle dita nella pelle.

Qualunque maschera per gli occhi tu scelga, il primo passo è quello di rimuovere bene il trucco e di pulire la pelle. In questo modo, la pelle si rilassa e assorbe meglio i principi attivi della crema o del patch.

Come prendersi cura del contorno occhi?

Oltre a un’attenta cura cosmetica, non dimenticare di dormire a sufficienza e di seguire una dieta sana. Anche il fresco aiuta a prevenire il gonfiore degli occhi, quindi una maschera gel occhi fresca è la scelta perfetta per il riposo degli occhi.

testo completo nascondi il testo

I più venduti

12

12 Mostra successivi