Peeling enzimatico

Prova un nuovo modo di pulire la pelle. Usa un esfoliante enzimatico che rimuove delicatamente ed efficacemente le impurità e le cellule morte della pelle.

 

Se, dopo aver usato un classico peeling con microperle, la tua pelle è pruriginosa, lo scrub enzimatico Alcina o Collistar è un’ottima soluzione.

Come funzionano gli enzimi nel peeling?

Gli enzimi naturali degli acidi della frutta rimuovono la pelle indurita, aprono i pori e levigano la pelle. Inoltre, idratano e hanno un effetto antinfiammatorio. All’inizio potresti avvertire un leggero formicolio o un lieve bruciore; questo accade perché il processo di esfoliazione ripristina la pelle e ne uniforma il tono.

Applicazione del peeling enzimatico

Durante l’applicazione del peeling, segui sempre le istruzioni allegate. Applicalo sulla pelle struccata evitando il contorno occhi e lascialo agire per alcuni minuti. Trascorso il tempo di posa, lava la pelle con acqua tiepida; infine, usa una crema per la pelle del viso per idratarla bene.

Il peeling enzimatico è adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età. Tuttavia, ogni pelle è leggermente diversa e, in casi eccezionali, può verificarsi una reazione allergica. Per questo motivo, bisogna prestare attenzione durante la prima applicazione, consentendo al peeling di agire per un tempo breve. Se la tua pelle risponde bene al peeling, puoi usarlo regolarmente.

testo completo nascondi il testo

I più venduti

12

12 Mostra successivi