KORIKA

La marca coreana KORIKA unisce le tecnologie più moderne con principi attivi efficaci, e grazie a ciò è specializzata in questo settore cosmetico. Aiuta le donne a rendere più piacevole il rituale di bellezza giornaliero e la loro specialità sono le maschere per il viso.

Le maschere per il viso KORIKA contengono una grande quantità di sostanze attive, le quali sono diverse in base ad ogni maschera. Nelle maschere KORIKA potete anche trovare, ad esempio, il carbone attivo, l’argilla, oro a 24 carati, estratto di lumaca, estratto di seta, lavanda, litchi, aloe vera o acqua dai ghiacciai o burro di karitè.

Le tre serie di maschere per il viso della marca KORIKA sono concentrate su diversi tipi di pelle. StarBeauty è la collezione premium, che apprezzeranno soprattutto le donne che desiderano provare ingredienti rari, e che desiderano rivitalizzare ed illuminare la pelle. La serie NatuBeauty include diversi tipi di maschere, ed i loro benefici principali sono gli estratti naturali e l’acqua dei ghiacciai. Le maschere della collezione SciBeauty riflette le tendenze attuali dei cosmetici coreani ed offre maschere non soltanto per il viso, ma anche per le mani, gambe e labbra e garantiscono una cura completa.

testo completo nascondi il testo

Dal più venduto In ordine di prezzo