Maschera per le labbra

Vuoi avere labbra perfettamente morbide? La maschera per labbra è un accessorio perfetto da abbinare al balsamo per labbra che assicura idratazione. Prova la maschera per le labbra e otterrai labbra nutrite al massimo che avranno un aspetto stupendo subito al primo sguardo. E al tatto. La maschera si prende inoltre cura del contorno labbra, prevenendo così la comparsa precoce delle rughe.

 

Come si usa la maschera per le labbra?

Le maschere per le labbra sembrano molto spesso delle grandi bocche di gel e il loro utilizzo è semplicissimo e per di più divertente. Estrarre la maschera per labbra dalla confezione e incollarla sulle labbra pulite. Lasciare agire la maschera per circa 15 minuti, attenendosi sempre alle istruzioni del produttore. Nel frattempo ci si può fare un selfie divertente con delle labbra enormi. Quindi rimuovere la maschera dalla bocca.

Non dimenticare neanche gli altri trattamenti per le labbra

Oltre al balsamo e alla maschera per le labbra, prova anche gli effetti del peeling per labbra che elimina le cellule morte dalla pelle, ammorbidisce e migliora la circolazione della bocca. Utilizza il peeling prima della maschera per potenziarne l’effetto. Punta su una maschera per le labbra Avon, Korika o Kocostar e goditi labbra nutrite sulle quali qualsiasi rossetto starà molto meglio!

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Cosmetici e accessori
  • Viso
  • Labbra e bocca
  • Maschera labbra

Apri il filtro Chiudi il filtro

Intervallo di prezzo

fino a