Ombretti

Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Per chi?
Regali e offerte
Valutazione
  •   97
  •   27
  •   6
  •   2
  •   7
I più venduti

L'ombretto

Gli ombretti sottolineano magnificamente il colore dei tuoi occhi. Ora nessuno sfuggirà più al tuo sguardo! Con la palette di ombretti, puoi facilmente diventare un’esperta del trucco degli occhi. Se cerchi un trucco pratico da viaggio o da borsetta, punta sugli ombretti in matita o sugli ombretti mono salvaspazio. Quelle che portano le lenti a contatto apprezzeranno invece gli ombretti liquidi e in crema. E se hai un appuntamento galante o un importante colloquio di lavoro, ma fuori sta piovendo, ti torneranno sicuramente utili gli ombretti waterproof.

Con la scelta dell’ombretto giusto sei solo a metà dell’opera. Svolge un ruolo importante anche la tonalità, che va scelta in base alla carnagione e al colore degli occhi. La chiave del successo è il colore dell’ombretto, che deve essere in contrasto con il colore degli occhi.

Se vuoi un aspetto raffinato e naturale, prova le palette di ombretti nude, le quali sono adatte a tutti i tipi di occhi, senza eccezioni! Ad una festa in cui vuoi essere al centro dell’attenzione, punta su ombretti glitter o colorati.

Quali ombretti sono adatti ai tuoi occhi?

Ombretti per occhi blu

Le donne con gli occhi blu dispongono di infinite possibilità. Gli occhi azzurri sono perfetti per gli ombretti marrone scuro, rosa chiaro e viola, mentre per quelli blu cielo sono più adatti i colori metallizzati. Gli ombretti rosa albicocca si addicono di più agli occhi blu-verdi.

Ombretti per occhi verdi

L’ombretto viola si abbina perfettamente agli occhi verdi. Se il viola non è di tuo gradimento, prova colori più chiari come crema, rosa o argento. Anche gli ombretti blu intenso illuminano gli occhi. Per una festa, il colore oro metallizzato è la scelta migliore.

Ombretti per occhi marroni

La scelta migliore per gli occhi marroni sono gli ombretti beige, albicocca e verdi. Scegli sempre tonalità piuttosto intense o chiare in modo che i tuoi occhi non risultino troppo piccoli. Punta su ombretti effetto smokey per la sera.

Ombretti per occhi grigi

Gli occhi grigi sono una rarità e quindi meritano di essere evidenziati! Chi ha gli occhi grigi può usare qualsiasi ombretto, sia intenso che glitter. Prova, ad esempio, gli ombretti dorati per la sera e le tonalità del viola o dell’arancio per il giorno.

Come utilizzare gli ombretti, ovvero 3 regole per un ottimo risultato

    1. Lavora con un massimo di 3 tonalità di ombretto.
    2. Nell’angolo esterno dell’occhio, utilizza i colori scuri, schiarisci verso l’interno.
    3. Prima di truccare gli occhi, applica una base sotto l’ombretto per farlo durare più a lungo.

Scegli tra un’ampia gamma di colori su notino.it, dove trovi ombretti e palette di ombretti di qualità di marchi famosi di tutto il mondo come NYX Professional Makeup, MAC Cosmetics, Makeup Revolution e altro ancora!