Reclami

Reclami

Anche se la quantità di reclami è bassissima è bene sapere che comprando da noi avete le stesse garanzie che comprando nei normali negozi. È nostro interesse regolare i reclami al più presto possibile, il Cliente non deve quindi temere che la risoluzione del reclamo duri più a lungo del necessario (normalmente viene regolato nel giro di qualche giorno).

Tutti i prodotti da noi forniti sono conformi alle descrizioni fornite su questo sito internet.

Nel caso in cui venisse recapitato un prodotto difettoso o mal funzionante, informiamo il Cliente che è possibile entro 90 giorni di tempo restituire, a mezzo posta, il prodotto e richiedere il rimborso del prezzo di vendita o, a scelta del Cliente, la sostituzione con un altro prodotto dal medesimo prezzo. Il prodotto difettoso dovrà essere restituito alla Notino nel suo imballaggio originale accompagnato dal talloncino che si trova sul fondo della fattura e del documento di trasporto. Tale periodo di 90 giorni inizierà a decorrere dal giorno dopo aver ricevuto il prodotto. Invitiamo il Cliente a contattarci nel caso in cui riceva un prodotto danneggiato e invitiamo il Cliente a inviarci eventuali prove fotografiche a sostegno della richiesta risarcitoria. I costi per il trasporto saranno a carico della Notino soltanto nel caso in cui la decisione di restituire i Prodotti derivi da un errore della stessa Notino.

La Notino non accorda rimborsi o sostituzioni per i prodotti che abbiano provocato una reazione allergica. Se il Cliente avverte una reazione allergica dall’uso del prodotto Lo invitiamo a cessarne immediatamente l’utilizzo. La Notino non è responsabile per le reazioni allergiche provocate dai propri prodotti in quanto il Cliente dovrebbe essere a conoscenza dei prodotti o degli ingredienti ai quali è allergico.

Se si desidera restituire prodotti danneggiati o difettosi, la Notino organizzerà la raccolta tramite un corriere. Si prega di notare che la raccolta può essere programmata solo una volta. In caso di raccolta senza successo la spedizione per la restituzione della merce sarà a carico del Cliente.

Per la restituzione del prodotto, si prega di utilizzare l'indirizzo qui sotto:

NOTINO.IT
Simona Donato
Via delle Magnolie 2/a
Castrovillari (CS) 87012
 

Preghiamo il Cliente di allegare la lettera di accompagnamento che trovi qui.

Nel caso il reclamo venga accolto i costi di trasporto relativi al reclamo verranno rimborsati al Cliente. Non è necessario indirizzare la merce a una persona concreta.

Preghiamo di non inviare in nessun caso la merce con pagamento in contrassegno. Queste spedizioni non verranno accettate.

Preghiamo il cliente di considerare il fatto che per motivi igienici non è possibile restituire prodotti cosmetici usati senza difetti evidenti.

Diritto di recesso

In caso tu voglia recedere dal contratto di acquisto puoi farlo usando questo modulo.

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La società Notino Italia s.r.l. tratta i dati allo scopo di evadere la tua domanda in base ad un proprio interesse legittimo. Hai il diritto di obiettare. Ulteriori informazioni sui principi per il trattamento dei dati personali.​

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