Creme e spray autoabbronzanti

Goditi una pelle splendida e abbronzata tutto l’anno! E non devi neppure andare in un solarium. Puoi avere un aspetto abbronzato meravigliosamente naturale con creme autoabbronzanti nel comfort di casa tua. Prova un autoabbronzante di qualità di Bioderma o James Read per avere un’abbronzatura duratura.

 

Scegli il tipo giusto di autoabbronzante

Scegli un autoabbronzante che sia solo di una tonalità o due più scuro del tuo colore naturale della pelle. Ogni autoabbronzante ha i suoi pregi. Preferisci creme, mousse, oli o spray autoabbronzanti di qualità?

  • Spray autoabbronzante – si applica facilmente e si assorbe rapidamente
  • Latte e crema autoabbronzante – idratano e nutrono la pelle
  • Mousse autoabbronzante – si stende facilmente e crea un’abbronzatura naturale senza macchie, adatta anche ai principianti

Ricorda che la pelle del viso è più delicata della pelle del corpo, perciò usa una crema autoabbronzante viso speciale.

Come applicare la crema autoabbronzante

Esegui il peeling di tutto il corpo. Lubrifica le ginocchia e i gomiti con una crema idratante. In questo modo eviterai le macchioline.

  • Applica strati sottili di crema in modo uniforme a partire dai piedi. Per una perfetta applicazione, utilizza guanti speciali per creme autoabbronzanti.
  • Se applichi la crema con le mani, assicurati di lavarle accuratamente subito dopo l’applicazione.
  • Aspettare 20 minuti prima che la crema autoabbronzante venga assorbita.

Desideri un’abbronzatura marcata subito dopo la prima applicazione? Acquista un autoabbronzante con bronzer e goditi un’abbronzatura istantanea come al mare!

testo completo nascondi il testo

I più venduti

12 3 7

12 3 4 5 7 Mostra successivi