Salta al contenuto principale

Sol de Janeiro

Sol de Janeiro

Se ce l’hai, amala e vanne fiera. Stiamo parlando della bellezza del corpo così come la vede la cultura brasiliana. La marca americana Sol de Janeiro si ispira proprio a questa percezione positiva del corpo e rende omaggio a tutto quello che è unico e pieno di gioia. I cosmetici Sol de Janeiro significano bellezza brasiliana che non conosce regole né definizioni uniformi. Sono profumi e prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli che ti amano e amano il tuo corpo, e dei quali finirai per innamorarti anche tu.

 

La marca Sol de Janeiro è nata nel 2015 quando la sua fondatrice Heela Yang e il direttore creativo Marco Capra hanno formulato la filosofia dei cosmetici Sol de Janeiro. Amare il proprio corpo, qualunque esso sia, prendersene cura mettendone in evidenza i punti di forza. È proprio quanto incarnato dal loro primo prodotto in assoluto, la crema Sol de Janeiro Bum Bum. Anche se la puoi usare sulla pelle di tutto il corpo, la sua creazione è stata ispirata a una parte specifica del corpo. Quel fondoschiena che in Brasile è tanto amato, se non adorato, e di cui le brasiliane si prendono cura come nessun altro al mondo. E allora perché non concedere questo trattamento ammorbidente, rassodante e profumato a tutto il corpo?

Scopri anche tu la marca Sol de Janeiro che ti trasporterà nel Brasile pieno di sole regalandoti la sensazione gioiosa di un’estate infinita. Non perderti la leggendaria crema Brazilian Bum Bum Body Butter o la collezione di profumi Sol de Janeiro Brazilian Crush. Secondo i fondatori della marca quello che conta è stimolare tutti i sensi, perché è così che è la bellezza brasiliana. Il profumo Sol de Janeiro è qualcosa di sensuale, sensoriale e gioioso che incarna ciò che i brasiliani chiamano “cheirosa”, ovvero deliziosamente profumato. Prova anche la fragranza Sol de Janeiro Cheirosa 71. Da ricordare anche la crema per il corpo  Coco Cabana Cream Sol de Janeiro capace di ammorbidire anche la pelle più secca.

testo completo nascondi il testo