Routine per la cura della pelle

Pulizia, applicazione del siero e poi della crema. Inizia e concludi ogni giorno con un breve rituale per una pelle bella e sana. Il segreto per avere una bella pelle è più semplice di quanto pensi. Proprio come il lavaggio dei denti ogni mattina e sera, aggiungi la pulizia e l’idratazione della pelle alla tua routine quotidiana. Scegli cosmetici per la pelle su misura e impara quattro passaggi di base per prenderti cura della tua pelle.  

testo completo nascondi il testo

Pulizia e rimozione del trucco

La pulizia e la rimozione accurata del trucco sono alla base della cura quotidiana della pelle. Senza di loro, la tua pelle non sarebbe in grado di assumere i nutrienti necessari e avrebbe presto i pori ostruiti.

Scegli lo struccante in base al tipo di pelle. La pelle grassa e mista apprezzerà un gel detergente lavabile con acqua. Per pelli secche e sensibili, utilizza una lozione o un olio per il viso da applicare con un batuffolo di cotone e rimuovi lo sporco. Infine, pulisci il viso con una lozione e vai al secondo passaggio.

Tutto per la pulizia e la rimozione del trucco

testo completo nascondi il testo

Scrub e maschera

Aggiungi lo scrub e la maschera viso alla tua routine quotidiana almeno una volta alla settimana. Lo scrub rimuove innanzitutto le cellule morte della pelle, favorisce la circolazione del sangue nella pelle e ne accelera il ripristino. Applicalo sul viso inumidito, massaggia delicatamente con movimenti circolari e poi risciacqua. 

Utilizza quindi una maschera con un maggiore contenuto di principi attivi che forniscono alla pelle la massima cura. Scegli il tipo di maschera per il viso in base alle esigenze attuali della tua pelle. La tua pelle richiede più idratazione o ti serve una maschera detergente nera per pelli problematiche?

Trova lo scrub o la maschera più appropriata

testo completo nascondi il testo

Siero viso

Il siero ha una consistenza più leggera e morbida rispetto a una classica crema per il viso, quindi penetra negli strati più profondi della pelle. Prepara la pelle all’applicazione della crema moltiplicandone gli effetti positivi.
 
Picchietta delicatamente il siero sulla pelle pulita e lascialo assorbire abbastanza a lungo. Vai quindi al passaggio finale della tua routine quotidiana.
 

Trova il siero giusto per la pelle

testo completo nascondi il testo

Crema viso

Crema opacizzante per pelli grasse, lenitiva per pelli sensibili e antirughe per pelli mature. La crema viso idrata, nutre, ma combatte anche le imperfezioni come acne e macchie di pigmento. Basta scegliere quella giusta in base all'età, al problema e al tipo di pelle.
Applica la crema su viso, collo e décolleté la sera e la mattina. Di sera la crema notte, che rigenera e nutre la pelle durante la notte, di mattina la crema giorno, che la illumina, la protegge dalle influenze esterne e la prepara per il trucco. Completa la tua routine quotidiana con una speciale crema per gli occhi e un balsamo per le labbra e goditi la sensazione di una pelle brillantemente sana!
 

Trova la crema giusta per la pelle

testo completo nascondi il testo

Raccomandato