Informazioni sul marchio L’Oréal Professionnel

Detta le tendenze nel settore dei capelli e collabora con i migliori parrucchieri di tutto il mondo, puoi trovarlo nei backstage delle sfilate di moda a Parigi, New York, Londra e Milano. Stiamo parlando di L’Oréal Professionnel, un marchio leader nel settore dei cosmetici professionali per capelli con DNA francese.

 


La storia del marchio L’Oréal Professionnel risale al 1909, quando il chimico francese Eugène Schueller inventò la prima tinta delicata e fondò l’azienda che ora porta un tocco di Parigi in tutto il mondo. Dal 2012, L’Oréal Professionnel è partner ufficiale della settimana della moda di Parigi ed è sulle passerelle da molti anni. Gli scienziati dei laboratori L’Oréal lavorano costantemente su tecnologie rivoluzionarie e nuovi servizi esclusivi per mantenere il marchio sempre un passo avanti.


L'ampia gamma di cosmetici per capelli L’Oréal Professionnel include lo shampoo L’Oréal Professionnel, fatto su misura per i tuoi capelli, i prodotti per lo styling professionale, la nutrizione profonda per i capelli danneggiati e il trattamento naturale L’Oréal Professionnel Source Essentielle. 


Concedi ai tuoi capelli la cura offerta dai prodotti L’Oréal Professionnel, la prima scelta per i parrucchieri di tutto il mondo.

testo completo nascondi il testo

Raccomandato