Salta al contenuto principale

Spese di spedizione e pagamento

Spedizione gratuita su modalità di trasporto selezionate
su ordini da  50,00 o superiori

Modalità di trasporto

BRT  4,95

La consegna verrà effettuata da BRT corriere espresso per l'Italia peninsulare (Calabria esclusa) e da BRT Corriere Espresso Calabria, Sicilia Sardegna per la Calabria e le isole.

  • I prodotti acquistati saranno spediti in tutta Italia attraverso il corriere BRT Spa.
  • Una volta affidata la merce al corriere riceverete una e-mail o un SMS di notifica con il tracking per tracciare la spedizione. 
  • Il vostro pacco sarà consegnato direttamente a voi all’ indirizzo di consegna che indicherete in fase di ordine.
  • Se non reperiti presso l’indirizzo di consegna, sarà lasciato un avviso cartaceo di tentata consegna ed inviato un SMS o e-mail. Con questa stessa comunicazione troverete anche il BRTcode con il quale, direttamente dal sito BRT, potrete pianificare:
    • una nuova consegna, al medesimo indirizzo e in un altro giorno/ora
    • una nuova consegna, presso un altro indirizzo
    • il ritiro della merce presso la filiale BRT ( fermo deposito)
  • Il corriere BRT introduce per i suoi clienti il nuovo servizio chiamato not@home. Cosa significa in pratica? Se il corriere non riuscirà a consegnare al primo tentativo il tuo pacco che pesa fino a 5kg ed è già pagato, lo lascerà semplicemente nel fermopoint più vicino all'indirizzo di consegna (nelle città entro 1km, nelle province entro 3km). Il pacco sarà disponibile nel fermopoint per 10 giorni.

     

    Se tuttavia le condizioni del servizio not@home non verranno soddisfatte il corriere BRT rimetterà il pacco in consegna come al solito.

     

  • Se non reperiti presso l’indirizzo di consegna il corriere effettuerà tre tentativi di consegna, al terzo verrà aperta giacenza.
  • Spediamo solamente sul territorio Italiano.

Puoi monitorare qui lo stato e la posizione della tua spedizione.

Maggiori informazioni qui

Siamo disponibili ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.

GLS  4,95

  • Tutti gli ordini ricevuti ed elaborati entro le ore 18:00 saranno ricevuti dal cliente entro 2 o 3 giorni lavorativi.
  • L’ordini effettuati durante il weekend e elaborati entro le ore 15:00 della domenica saranno ricevuti dal cliente entro 2 o 3 giorni lavorativi.
  • Dal momento che il suo pacco viene affidato al trasportatore dal nostro magazzino riceverà una e-mail al riguardo.
  • Dal giorno che il suo pacco raggiunge il deposito della GLS sarà informato via e-mail nella quale troverà le informazioni della spedizione e della consegna.
  • La GLS consegnare il suo pacco nelle ore lavorative : ore 8:30 – 13:00 e alle ore 14:30 – 18:30.
  • La GLS tenterà due consegne al suo indirizzo
  • Se si dovesse verificare che dopo 2 tentativi di consegna falliti, la GLS spedirà il suo pacco in uno dei loro depositi, presso i quali sarà possibile ritirare il suo pacco entro i 10 giorni. La GLS provvederà a informare il cliente per tale possibilità di ritiro.
  • GLS ha più di 150 depositi in tutta Italia.
  • Accettiamo soltanto pagamenti in anticipo oppure in contrassegno (pagamenti alla consegna). Il corriere può ricevere soltanto pagamento alla consegna in contanti, questo per quanto riguardala consegna a casa. Nel caso abbia chiesto il fermo deposito presso GLS è possibile pagare con la carta di credito oppure in contati.
  • Potrà tracciare il suo ordine sul seguente indirizzo : https://www.gls-italy.com/en/services-for-recipients/parcel-tracking
  • Nel momento in qui riceverà il suo pacco, per favore controlli che sia tutto nella norma, specialmente se il pacco non presenta nessun nastro, oppure presenta un altro tipo di nastro da quello usato da Notino. Nel caso di un pacco ammaccato richieda specifica segnalazione al corriere. Nel dubbio ha sempre il diritto di rifiutare il pacco, se opterà per questa opzione per favore ci contatti in merito così da trovare la soluzione migliore per lei. 
  • In caso di segnalazione in merito a danneggiamenti ed ammaccature del pacco, si ridurranno possibilità da parte del corriere di rifiutare il reclamo. 
  • Nel caso riceverà un pacco e noterà che presenta dei danni, per favore contatta il nostro servizio clienti : https://www.notino.it/contatti/
  • Spediamo solamente sul territorio Italiano.
  • Maggiori informazioni qui.

fermopoint  4,95

  • L'ordine verrà spedito con il corriere Fermopoint.
  • Al momento della spedizione, tutte le informazioni, compreso il numero del pacco, vi vengono inviate via e-mail.
  • La consegna può avvenire in uno  degli oltre 5.700 punti di raccolta
  • Una volta consegnato il pacco al punto di ritiro, riceverete un SMS con il codice necessario per il ritiro del pacco.
  • Il pacco viene depositato presso il punto di ritiro per 14 giorni.
  • La spedizione può essere monitorata sul sito https://www.fermopoint.it/
  • Nel momento in qui riceverà il suo pacco, per favore controlli che il pacco non presenta alcun danno. Specialmente controlli che il nastro sul pacco sia esclusivamente quello di notino (nero on la scritta bianca Notino). Nel caso il pacco al momento della consegna abbia delle ammacature, firmi con la riserva dove specifica il danno. Nel caso ha il dubbio che la merce non sia integra ha sempre il diritto di rifiutare il pacco, se opterà per questa opzioni per favore ci contatti da poter parlare del passo successivo.
  • Nel caso della segnalazione che il pacco presenta dei danni o ammaccature velocizzerà la procedura del reclamo verso il corriere.
  • Per maggiori informazioni, visitate il link https://www.fermopoint.it/come-funziona.

Modalità di pagamento

Pagamento con carta

  • Dopo aver selezionato il pagamento con carta di credito verrai trasferito alla piattaforma di sicurezza 3D per compilare alcuni dati. Se la transazione viene autorizzata il pagamento viene effettuato immediatamente e possiamo elaborare il tuo ordine il giorno immediatamente successivo.
  • Il nostro staff non opera con i dati della tua carta di credito. Il processo viene completato tramite l'internet banking.
  • Non ha tempo per completare i dati per il pagamento? Basta semplicemente salvare la carta di credito al suo prossimo acquisto cliccando su Ricordare i dati della carta per il prossimo acquisto. I suoi dati per il pagamento vengono salvati nella gateway di pagamento e nel suo prossimo acquisto basta scegliere la carta di credito con la quale vuole pagare senza compilare le informazioni richieste. I nostri dipendenti non hanno accesso a queste informazioni sensibili. Le sue carte di credito salvate possono essere gestite nella scheda Le mie carte di credito.

Pagamento alla consegna  3,00

  • Paghi la merce alla consegna al corriere. Il costo del servizio è di 3€.

Scegli Klarna per dividere il costo

  • 3 rate senza interessi

    Paga i tuoi acquisti in 3 rate senza interessi, con carta di credito, debito o prepagata. La prima rata verrà addebitata sulla carta quando l’ordine sarà evaso, mentre le ultime due saranno addebitate ogni 30 giorni. Con Klarna hai la flessibilità di acquistare a rate senza interessi e senza commissioni.

    Dubbi o domande? Consulta la pagina completa delle Domande frequenti di Klarna. Puoi contattarci in qualsiasi momento all’indirizzo http://klarna.com/it/servizio-clienti o scaricando la Klarna app per avviare una chat.
  • Paga dopo 30 giorni

    Goditi subito quello che ami: con Klarna hai fino a 30 giorni dalla data dell’ordine per pagare i tuoi acquisti, senza alcun anticipo.

    Dubbi o domande? Consulta la pagina completa delle Domande frequenti di Klarna. Puoi contattarci in qualsiasi momento all’indirizzo http://klarna.com/it/servizio-clienti o scaricando la Klarna app per avviare una chat.

PayPal

  • Gli ordini pagati con PayPal verranno inviati all'indirizzo inserito nell'account PayPal e non all'indirizzo del tuo account su notino.it.

Bonifico

  • Dopo aver ricevuto il tuo ordine ti invieremo il numero di conto e la causale del pagamento. Pagherai la merce in anticipo sul nostro conto in banca. Non appena avremo ricevuto il pagamento ti spediremo la merce e l'informazione sulla data di consegna prevista.
  • È importante inserire la causale corretta in modo che ci sia possibile collegare il pagamento al tuo ordine.

Apple Pay

Google Pay

Hai qualche domanda? Scrivici.








La società Notino Italia s.r.l. tratta i dati allo scopo di evadere la tua domanda in base ad un proprio interesse legittimo. Hai il diritto di obiettare. Ulteriori informazioni sui principi per il trattamento dei dati personali.​