Perché utilizzare un fissante per capelli?
Goditi il volume dei tuoi capelli e un fissaggio perfetto della forma dell’acconciatura. Con un fissante per capelli di qualità, questo sarà un gioco da ragazzi. La schiuma fissante per capelli o lo spray fissante capelli modella, solleva e dona lucentezza ai tuoi capelli. Scegli il migliore fissante per il tuo tipo di capelli e goditi un risultato perfetto. Così come la lacca, anche il fissante per capelli è uno dei prodotti essenziali per lo styling dei capelli, che tiene i capelli nella forma desiderata per tutto il giorno, che tu stia lavorando, facendo sport o divertendoti.
Come scegliere il fissante per capelli?
I fissanti per capelli differiscono l’uno dall’altro per l’effetto fissante, la texture e il tipo di capelli a cui sono destinati. Scegli lo spray fissante capelli adatto alle tue esigenze: se hai capelli indisciplinati e folti, non aver paura di optare per il fissaggio forte, mentre per i capelli più fini andrà bene un livello di fissaggio più basso.
Schiuma fissante per capelli o spray fissante capelli?
- La schiuma fissante per capelli permette una facile applicazione. Basta versare una piccola quantità di schiuma nel palmo della mano e poi modellare l’acconciatura. La styling mousse è delicata sui capelli e non li appesantisce.
- Il fissatore per capelli liquido in spray può ricordare a prima vista una lacca per capelli e, così come la lacca, si spruzza direttamente sui capelli.
Fissanti per capelli in base ai tipi di capelli
- Il fissante per capelli fini è caratterizzato da un fissaggio leggero. Scegli preferibilmente una schiuma fissante per capelli volumizzante. È leggera e solleva meravigliosamente i capelli fini e flaccidi.
- Il fissante per capelli ricci assicura elasticità e un aspetto naturale delle tue onde e non appiccica i capelli. Il migliore spray fissante per boccoli protegge dall’effetto crespo e dona lucentezza ai tuoi capelli.
- Lo spray fissante capelli uomo è perfetto per lo styling delle acconciature corte da uomo. Dona ai capelli un aspetto arioso.
Come utilizzare il fissante per capelli?
- Agitare bene il fissante.
- Versare una quantità sufficiente di fissante nel palmo della mano, in modo che possa coprire l’intera lunghezza dei capelli. Attenzione però a non usarne troppo, rende i capelli pesanti e flaccidi.
- Applicare il fissante sui capelli lavati e leggermente tamponati, preferibilmente con un pettine a denti larghi. Si possono anche usare le mani.
- Pettinare i capelli per applicare il fissante in modo uniforme.
- Non risciacquare e asciugare i capelli con l’asciugacapelli. In seguito è possibile usare la piastra o l’arricciacapelli.