Fissante per capelli

I più venduti

Perché utilizzare un fissante per capelli?

Goditi il volume dei tuoi capelli e un fissaggio perfetto della forma dell’acconciatura. Con un fissante per capelli di qualità, questo sarà un gioco da ragazzi. La schiuma fissante per capelli o lo spray fissante capelli modella, solleva e dona lucentezza ai tuoi capelli. Scegli il migliore fissante per il tuo tipo di capelli e goditi un risultato perfetto. Così come la lacca, anche il fissante per capelli è uno dei prodotti essenziali per lo styling dei capelli, che tiene i capelli nella forma desiderata per tutto il giorno, che tu stia lavorando, facendo sport o divertendoti.

Come scegliere il fissante per capelli?

I fissanti per capelli differiscono l’uno dall’altro per l’effetto fissante, la texture e il tipo di capelli a cui sono destinati. Scegli lo spray fissante capelli adatto alle tue esigenze: se hai capelli indisciplinati e folti, non aver paura di optare per il fissaggio forte, mentre per i capelli più fini andrà bene un livello di fissaggio più basso.

Schiuma fissante per capelli o spray fissante capelli?

  • La schiuma fissante per capelli permette una facile applicazione. Basta versare una piccola quantità di schiuma nel palmo della mano e poi modellare l’acconciatura. La styling mousse è delicata sui capelli e non li appesantisce.
  • Il fissatore per capelli liquido in spray può ricordare a prima vista una lacca per capelli e, così come la lacca, si spruzza direttamente sui capelli.

Fissanti per capelli in base ai tipi di capelli

  • Il fissante per capelli fini è caratterizzato da un fissaggio leggero. Scegli preferibilmente una schiuma fissante per capelli volumizzante. È leggera e solleva meravigliosamente i capelli fini e flaccidi.
  • Il fissante per capelli ricci assicura elasticità e un aspetto naturale delle tue onde e non appiccica i capelli. Il migliore spray fissante per boccoli protegge dall’effetto crespo e dona lucentezza ai tuoi capelli.
  • Lo spray fissante capelli uomo è perfetto per lo styling delle acconciature corte da uomo. Dona ai capelli un aspetto arioso.

Come utilizzare il fissante per capelli?

  1. Agitare bene il fissante.
  2. Versare una quantità sufficiente di fissante nel palmo della mano, in modo che possa coprire l’intera lunghezza dei capelli. Attenzione però a non usarne troppo, rende i capelli pesanti e flaccidi.
  3. Applicare il fissante sui capelli lavati e leggermente tamponati, preferibilmente con un pettine a denti larghi. Si possono anche usare le mani.
  4. Pettinare i capelli per applicare il fissante in modo uniforme.
  5. Non risciacquare e asciugare i capelli con l’asciugacapelli. In seguito è possibile usare la piastra o l’arricciacapelli.