Smalti per unghie

Mostra gli artigli! Lo smalto per unghie migliore è quello che si adatta alla tua personalità. Il colore dello smalto lo puoi scegliere non soltanto in base a come sei, ma anche a come ti senti o alla stagione.

Lo smalto per unghie glitter è perfetto per una serata, lo smalto effetto neon per le giornate estive inondate di sole, mentre la french è l’ideale per andare al lavoro. Scegli tra decine di tonalità e tipi di smalti per unghie e non dimenticare gli accessori per la ricostruzione unghie e una cura per le unghie di qualità.

 

Smalto per unghie in gel

Stai cercando uno smalto per unghie lunga tenuta che sia anche facile da applicare e super lucente? Allora gli smalti in gel sono pensati appositamente per te. Asciugano rapidamente, durano fino a tre settimane e resistono ai graffi. Puoi scegliere tra due tipi di smalti gel:

  • Gel UV per unghie: Il gel UV si indurisce sotto la lampada UV. Si mette dopo aver applicato la base e prima della finitura con il top coat.
  • Smalti in gel senza lampada: Per la colorazione delle unghie ora non avrai più bisogno della lampada UV. Lo smalto asciuga velocemente, dura a lungo e la sua rimozione è molto semplice.

Smalti per unghie rinforzanti

Hai un problema di unghie fragili che si sfaldano e si spezzano? Non per questo devi dire addio alla colorazione delle unghie. Basta scegliere uno smalto per unghie rinforzante che le nutre perfettamente, le rigenera e dona loro un aspetto sano e curato. In più puoi usare gli smalti per unghie rinforzanti anche come base sotto lo smalto colorato per unghie.

Cosa dice di te il tuo colore preferito dello smalto per unghie?

Preferisci i colori saturi, gli smalti incolori oppure i riflessi metallizzati? Il colore dice molto della tua personalità:

    • Gli smalti per unghie bianchi non sono una specialità solo della manicure francese. Le unghie bianche sono il simbolo di una personalità forte, sono adatti al matrimonio e stanno bene sulla pelle abbronzata.
    • Molte persone lo associano alla tristezza, in realtà lo smalto per unghie nero simboleggia molto di più. Della donna che le porta svela uno spirito artistico e anche un po’ ribelle.
    • Lo smalto per unghie rosso è prerogativa delle donne passionali e sicure di sé, mentre lo smalto rosa è il colore delle sognatrici e delle anime romantiche.
    • Sei coraggiosa, organizzata e intraprendente e non vuoi passare inosservata? Queste sono le caratteristiche che svelerà di te lo smalto per unghie viola!
    • Non può mancare nemmeno lo smalto per unghie giallo, pensato appositamente per le donne ottimiste e amichevoli con il senso dell’humour e la voglia di sperimentare.

Se hai voglia di unghie fuori dal comune, prova lo smalto per unghie opaco, scegli i colori più intensi oppure colora ogni unghia con un colore diverso. Non hai tempo da perdere? Allora affidati agli smalti per unghie ad asciugatura rapida con cui accorcerai molto la durata della colorazione delle unghie.

    Le possibilità sono infinite, ma su notino.it troverai sempre gli smalti per le unghie e i kit di smalti di qualità delle marche professionali OPI, Semilac Paris o Essie!

testo completo nascondi il testo

I più venduti