Cura della pelle grassa

Sconfiggi la pelle grassa con i prodotti giusti! Acquista un delicato detergente viso pelle grassa o un tonico pelle grassa per ammorbidire la tua pelle e una crema leggera per la pelle grassa e goditi la tua bellezza ogni giorno!

 

Come riconoscere la pelle grassa?

La pelle grassa tende a produrre eccesso di sebo. Come la riconosci?

  • La pelle è lucida e il fondotinta non tiene
  • Hai i pori dilatati
  • Hai spesso brufoli e punti neri

Quali rimedi per la pelle grassa?

Non sottovalutare la cura corretta per la tua pelle e rimuovi il trucco e puliscila accuratamente. Questo previene i brufoli e l’otturamento dei pori. Per struccarsi e pulire la pelle grassa, sono consigliati gel struccanti, scrub pelle grassa e schiume. Dopo ogni pulizia della pelle, utilizzare un tonico pelle grassa lenitivo per idratare la pelle.

Creme per pelli grasse

Qual è la miglior crema per pelli grasse e che cosa usare? Lo scopo della crema è quello di ridurre l’eccesso di sebo e la lucentezza del viso. Quindi scegli una crema idratante leggera che non sia troppo oleosa, densa e comedogena. Le creme non comedogene non ostruiscono i pori e sono la scelta giusta per te. Ad esempio, scegli i rimedi pelle grassa di Bioderma o Vichy e goditi una pelle bella tutto il giorno!

Sapevi che la pelle grassa ha anche dei pregi? Il sebo fornisce più elasticità alla pelle, pertanto è meno incline alle rughe di quella delle tue amiche.

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Cosmetici e accessori
  • Viso
  • Grassa

Apri il filtro Chiudi il filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Marca

Mostra successivi …
I più venduti

12 3 21

12 3 4 5 21 Mostra successivi