Dentifricio per denti sensibili

I più venduti

Dentifricio denti sensibili

Soffri di denti e gengive sensibili? Scegli un dentifricio per denti sensibili e risolvi questo problema! Se soffri di sensibilità dentale a bevande fredde, dolci o calde, abbiamo una soluzione che ti può aiutare.

Benefici del dentifricio per denti sensibili

  • Rigenera e rinforza lo smalto dei denti.
  • Protegge i denti dalla carie.
  • Utilizzato a lungo, aiuta a ridurre la sensibilità dei denti.
  • Contiene i minerali necessari per la salute dentale.

Qual è la causa della sensibilità dei denti?

Molto spesso, la sensibilità dei denti è causata dalla dentina esposta sotto lo smalto dei denti. Ciò è dovuto a tecniche di pulizia dei denti non efficaci. La dentina presenta dei canali dentinali sulla sua superficie che, a contatto con il freddo, il caldo o il dolce, reagiscono attivando i nervi e provocando quindi una sensazione di dolore.

La sensibilità dei denti a breve termine può anche essere causata dallo sbiancamento dentale. Tuttavia, questa sensibilità di solito scompare entro pochi giorni.

Che cos’altro provare per i denti sensibili?

Per aumentare l’effetto del dentifricio per denti sensibili, si consiglia di aggiungere gel dentali speciali, con contenuto elevato di calcio o fluoruri, all’igiene dentale quotidiana. Se questi prodotti e un’accurata cura interdentale non aiutano, consultare il proprio dentista, che può suggerire altre soluzioni al problema dei denti sensibili.

Inizia una cura regolare con l’ausilio del dentifricio per denti sensibili Elmex, Sensodyne o Biorepair, che ti permetterà di ottenere presto dei risultati considerevoli.

testo completo nascondi il testo