Spatola a ultrasuoni per il viso
- Anti-acne 2
- Anti-età 3
- Detergente 7
- Nutriente 2
- Revitalizzazione 3
- Rigenerazione 1
- Schiarimento 2
- Unificare 1
Skin scrubber a ultrasuoni – per una pulizia del viso moderna
Regalati un trattamento da salone di bellezza comodamente a casa tua e scopri la magia della spatola cosmetica che pulisce la pelle in profondità, previene la formazione dei brufoli e dei punti neri e addirittura leviga le linee sottili! La spatola a ultrasuoni per la pulizia della pelle è veloce, delicata, facile da usare e del tutto indolore, e il risultato è una pelle bella e rinfrescata. Usarla è davvero facilissimo! Scopri anche gli altri vantaggi della spatola cosmetica e goditi una pelle giovane e delicata senza acne!
Come funziona la spatola a ultrasuoni per il viso
La spatola a ultrasuoni cosmetica è formata da due parti, entrambe rispondono alle necessità di ogni tipo di pelle, anche quelle sensibili, delicatamente e in modo indolore. Dopo il trattamento la tua pelle rimarrà setosa e ringiovanita.
- Pulizia della pelle – La spatola a ultrasuoni per l’acne e le impurità attiva la cosiddetta pulizia nelle cavità della pelle che ripulisce i pori dalle impurità e le microcavità della pelle. L’attrezzo funziona sul principio delle vibrazioni ad alta frequenza che permettono la fuoriuscita delle impurità ed eliminano le cellule morte della pelle. Grazie alle vibrazioni elimina i punti neri, chiude i pori dilatati e previene la formazione dell’acne.
- Micromassaggio della pelle – La seconda parte della spatola a ultrasuoni professionale utilizza il metodo della sonoforesi, che attraverso la vibrazione dei tessuti permette una maggiore circolazione del sangue nella pelle. Massaggia, riscalda e aiuta a far assorbire nella pelle in modo più efficace le sostanze trattanti come acido ialuronico, vitamine, collagene e altre sostanze importanti, non solo di cosmetica anti-age.
Come massaggiare e pulire la pelle del viso con la spatola a ultrasuoni
Prima di usare la spatola cosmetica per la prima volta leggere attentamente le informazioni contenute nella confezione e procedere secondo le istruzioni.
- Inumidire la pelle con l’aiuto di un dischetto di cotone imbevuto di acqua o con un attrezzo apposito, in modo da preparare la pelle al trattamento. La pelle deve essere umida durante l’intero trattamento.
- Utilizzare la spatola sempre partendo dai bordi del viso procedendo verso l’interno.
- Non premere eccessivamente la spatola, l’intero trattamento deve essere piacevole e la spatola dovrebbe scivolare delicatamente sulla pelle.
- Pulire o disinfettare accuratamente la lamina dopo ogni utilizzo.
- Usando la spatola regolarmente, la pelle si abitua e le impurità saranno più facili da eliminare.
- Per pulire il viso applicare un siero nutriente, un gel idratante o del collagene e far assorbire nella pelle aiutandosi con l’altra parte della spatola.
- Alla fine del trattamento usare un tonico e una crema viso oppure una maschera viso.
Con che frequenza utilizzare la spatola a ultrasuoni?
Tra un trattamento e l’altro con la spatola cosmetica lasciare riposare la pelle da 1 a 4 settimane. La frequenza dipende dal tipo di pelle e dal suo stato. Se è più grassa e i pori sono ostruiti, puoi usare la spatola più spesso.
Mantieni una pelle fresca e giovane grazie alla spatola a ultrasuoni per una pulizia profonda direttamente a casa tua che ti assicurerà un trattamento perfetto della pelle come in un salone di bellezza e a un piccolo prezzo!
Il nostro consiglio: Prova anche l’amata spazzola sonica per la pulizia della pelle o l’epilatore per il viso e goditi una pelle perfetta senza difetti!