Piastre per capelli

Capelli ondulati o perfettamente lisci? Quale che sia l’acconciatura che preferisci, con una piastra per capelli di qualità potrai crearla in un attimo. Scegli la migliore piastra per capelli a vapore, ionizzante o in ceramica che trasformerà in realtà il tuo sogno di un’acconciatura impeccabile!

 

Come scegliere la piastra per capelli?

Non tutte le piastre sono uguali. Scegli la tua piastra per capelli secondo il materiale e le caratteristiche.

Tipi di piastre per capelli in base al materiale

  • La piastra per capelli in ceramica è adatta a tutti i tipi di capelli. Le sue piastre, infatti, si riscaldano in modo uniforme e non creano differenze di temperatura.
  • La piastra in titano resiste sia alle temperature elevate che ai graffi. Inoltre si riscalda velocemente e in parte impedisce l’elettrizzazione dei capelli.
  • La piastra Tourmaline allo stesso tempo idrata i capelli. È indicata per i capelli crespi o danneggiati che necessitano di una cura più intensa.

Tipi di piastre per capelli in base alle caratteristiche

    • La piastra per capelli ricci riesce a dare volume a tutta l’acconciatura.
    • La piastra per capelli a vapore leviga delicatamente i capelli e ne previene l’essiccazione.
    • La piastra per capelli ionizzante contrasta l’elettrizzazione dei capelli durante la stiratura. Inoltre dona una lucentezza sana.
    • Le spazzole effetto piastra uniscono i vantaggi del pettine a quelli della piastra classica. Sollevano il capello sin dalla radice, lo levigano e al tempo stesso aumentano il suo volume.
    • Le piastre per capelli mossi hanno spesso i bordi smussati. In questo modo creano onde regolari e scivolano meglio sui capelli.
    • La mini piastra per capelli da viaggio non occupa quasi posto in valigia o nella borsa, il che la rende adatta anche alle gite brevi quando vuoi comunque avere un bell’aspetto.
    • L’arricciacapelli e piastra per capelli 2 in 1 ti regalerà capelli meravigliosamente dritti e irresistibilmente mossi e in più ti farà risparmiare spazio in bagno.
    • La piastra per capelli a ultrasuoni si prende anche cura dei tuoi capelli durante la stiratura, per questo è adatta ai capelli molto danneggiati.

Hai già sentito parlare della piastra con cheratina?

Probabilmente hai già sentito dire che la cheratina è il componente principale della struttura dei capelli, responsabile della rigenerazione e della nutrizione del capello. Sul notino.it troverai anche la piastra per capelli con cheratina che ha gli stessi effetti benefici. Le sue piastre sono rivestite di cheratina, in questo modo quando leviga i capelli li lascia sani e lucenti. Inoltre previene l’elettrizzazione e l’inaridimento dei capelli.

Sei ancora indecisa su quale piastra scegliere? Lasciati ispirare dal nostro articolo Le migliori piastre per capelli! Qualunque piastra tu sceglierai, prima di usarla non dimenticarti di applicare i prodotti per la termoprotezione dei capelli.

testo completo nascondi il testo

I più venduti