Il marchio Clinique

Il marchio Clinique è stato fondato nel 1968 da Estée Lauder, che trovò l’ispirazione in un’intervista ad un dermatologo pubblicata sulla rivista di moda Vogue. La domanda posta nell’articolo le diede l’impulso per creare cosmetici ipoallergenici di prima qualità per qualsiasi tipo di pelle.

 

Clinique offre una serie di prodotti cosmetici per un trucco perfetto, profumi da donna e da uomo e trattamenti completi per il viso ed il corpo di uomini e donne. Tutti i prodotti Clinique per la cura della pelle sono al 100% senza profumazione e vengono sottoposti a severi test per gli allergeni, e questo li rende adatti anche alle pelli più sensibili.

 Particolare attenzione meritano anche i profumi Clinique tra i quali troverai sicuramente il profumo Clinique perfetto sia per te che per la tua dolce metà. Alle signore piacerà l’eau de parfum Clinique Happy, piena di note floreali e fruttate, mentre per i signori possono provare per esempio l’eau de toilette aromatica Clinique Happy for Men che nasconde in sé l’aroma degli agrumi.

testo completo nascondi il testo

Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte

Categoria

Per chi?

Valutazione

  •   8
  •   2
I più venduti