Quanti prodotti entrano in una confezione regalo?
Ogni scatola contiene un massimo di 3 prodotti. Questo per far sì che il tuo pacco risulti il più bello possibile quando viene aperto. Se vuoi imballare di più, basta scegliere un’altra scatola nel menu. Puoi far confezionare i prodotti in un massimo di 4 confezioni regalo per ordine.
Bisogna confezionare l’intero ordine con una confezione regalo?
Non è necessario. Ciò che non è incluso nella tua selezione di confezioni regalo rimarrà non incartato.
Quando verrà consegnato il pacco?
La confezione di ogni regalo è molto curata, quindi la consegna potrebbe richiedere 1–2 giorni lavorativi in più.
La confezione regalo non si danneggia durante il trasporto?
Non preoccuparti, mettiamo sempre la confezione regalo in una scatola di spedizione standard per mantenere il tuo regalo al sicuro.
È possibile restituire i prodotti nelle confezioni regalo?
Sì, anche se utilizzi il servizio regalo, puoi restituire il prodotto. Tuttavia, questa opzione si applica solo ai prodotti stessi, non alla confezione regalo.
Il servizio non è attualmente disponibile.
Il nostro team speciale, che si occupa della preparazione dei tuoi regali, può impacchettare solo un numero limitato di pacchi al giorno. Tuttavia, se raggiungiamo la capacità massima, puoi utilizzare il servizio il giorno successivo senza problemi.
La fattura è inclusa nel pacchetto?
La fattura viene allegata alla spedizione solo in caso di ritiro personale. Per la consegna tramite corriere, troverai la fattura nella tua e-mail.