IL MARCHIO CERAVE

Il marchio CeraVe è da oltre 10 anni uno dei leader nel campo della cura della pelle negli Stati Uniti. In collaborazione con dermatologi, sviluppa prodotti di bellezza che aiutano a integrare, ripristinare e ottimizzare la barriera cutanea.

 

Il segreto del successo della dermocosmesi CeraVe è la sua composizione unica, che contiene un complesso di 3 ceramidi naturali. I ceramidi sono lipidi presenti naturalmente nella pelle che ripristinano la barriera cutanea e forniscono un’idratazione di lunga durata. Tuttavia, la pelle secca e sensibile è spesso povera di ceramidi, pertanto è necessario integrarli. Inoltre, i ceramidi contenuti nei prodotti cosmetici CeraVe vengono rilasciati gradualmente grazie alla tecnologia rivoluzionaria MVE®, in modo da garantire l'efficacia dei prodotti per tutto il giorno.

Tutti i prodotti CeraVe sono molto delicati, non comedogeni, non profumati e, allo stesso tempo, hanno una composizione semplice. Oltre ai ceramidi, i cosmetici CeraVe contengono altri principi attivi come l’acido ialuronico, la glicerina e il colesterolo. Concedi alla tua pelle, ad esempio, un'emulsione detergente, una crema idratante CeraVe o una lozione idratante CeraVe e scoprirai la differenza.

testo completo nascondi il testo

Menu