Informazioni sul marchio Dior

Dior è un simbolo immortale di eleganza, bellezza e femminilità. Considerato uno dei più esclusivi marchi francesi, è stato fondato nel 1946 dallo stilista francese Christian Dior. La sua prima collezione, "New Look", provocò una rivoluzione, entrando nella storia della moda. Il primo profumo Dior arrivò poco dopo e fu chiamato Miss Dior, in omaggio alla sorella di Christian.

 

I profumi Dior sono strettamente legati alla Francia. La regione della Provenza e la città di Grasse hanno fornito ispirazione infinite e Christian diceva spesso che in questo luogo si sente sia stilista che profumiere. Grasse ha una posizione eccellente tra il mare e i monti e il marchio Dior coltiva ancora oggi gelsomini e rose, fiori eccezionali con fragranze uniche in quell'ambiente.

Nei laboratori creativi Dior di Parigi nascono singoli profumi composti da oltre 2500 ingredienti selezionati accuratamente dai migliori produttori di tutto il mondo. Le fragranze classiche sono integrate dai profumi raffinati, autentici e originali di Dior Private Collection, realizzati a mano con la massima enfasi sulla produzione artigianale tradizionale di profumi.

testo completo nascondi il testo

Dal più venduto In ordine alfabetico In ordine di prezzo

12 3 7

12 3 4 5 7 Mostra successivi Nahoru

Menu