Capelli grassi

Hai selezionato
  • Capelli grassi
  • Per donna
Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Valutazione
  •   31
  •   16
  •   6
  •   1
I più venduti

Hai un problema di capelli grassi? Spezza le catene della schiavitù di dover lavare i capelli tutti i giorni e nasconderli in una coda di cavallo. Conosciamo un rimedio più efficace!

Come fare per non avere i capelli grassi? Di solito, oltre allo stress, le cause sono uno squilibrio ormonale o alimentare, l’utilizzo di prodotti cosmetici per capelli non adatti. In questo caso è fondamentale scegliere uno shampoo per capelli grassi adatto che limita l’unto dei capelli donando loro ariosità e volume.

Trattamento consigliato per capelli grassi

Massaggiare delicatamente lo shampoo contro i capelli grassi sul cuoio capelluto con movimenti circolari. Non strofinare i capelli e non premere sul cuoio capelluto. Risciacquare i capelli con acqua tiepida o fredda. L’acqua fredda aiuta a chiudere i pori del cuoio capelluto, riducendo così l’unto dei capelli.

Se hai i capelli estremamente grassi, gli esperti consigliano di allenare i capelli prolungando gli intervalli tra i lavaggi. Infatti, più spesso lavi i capelli e più il cuoio capelluto produce sebo cutaneo!

Ma come fare a nascondere i capelli grassi senza lavarli o nasconderli in una coda di cavallo? Prova lo shampoo secco. Dopo l’applicazione i tuoi capelli saranno freschi e bellissimi come se li avessi appena lavati!

Cosa aiuta contro i capelli grassi oltre allo shampoo?

Cosa fare con i capelli grassi quando lo shampoo non basta? Applica almeno una o due volte alla settimana una maschera per capelli grassi. La maschera nutre i capelli e rimuove dal cuoio capelluto il sebo in eccesso.

Contro il grasso del cuoio capelluto funziona bene anche lo scrub per capelli che rimuove dalla pelle le impurità e i residui dei prodotti per lo styling. In entrambi i casi il miglioramento è visibile già dopo la prima applicazione!

Forfora grassa e prurito

Spesso i capelli grassi vanno di pari passo con la forfora grassa. In questo caso funziona lo shampoo contro la forfora grassa che rimuove le squame grasse e in più previene la formazione di nuova forfora per qualche settimana.

Se hai un problema di prurito, prova lo shampoo contro i capelli grassi con vitamina E che rigenera e lenisce il cuoio capelluto. Il rimedio sono gli shampoo naturali per capelli grassi. Oltre a lenire il cuoio capelluto irritato profumano meravigliosamente i tuoi capelli!

Su notino.it troverai i migliori prodotti per capelli grassi a ottimi prezzi di Kérastase, Batiste e altri specialisti della cura per capelli!