Olio di ricino

Hai cicatrici antiestetiche, sopracciglia rade o punte dei capelli secche? Prova l’olio naturale di ricino e i suoi effetti versatili su pelle, capelli, sopracciglia, ciglia e unghie! L’olio di ricino vanta un alto contenuto di vitamina E, minerali, proteine e altri nutrienti importanti. Perché i suoi ingredienti hanno un effetto così benefico?

 

Olio di ricino per la pelle

L’olio di ricino ha effetti altamente rinforzanti sul viso e sulla pelle di tutto il corpo. Rigenera la pelle mantenendone l’umidità e proteggendola dall'invecchiamento precoce. Elimina la dermatite e vari eczemi e riduce significativamente i segni dalle cicatrici, e non solo... Farà sparire anche le verruche con efficienza. Basta applicarlo sulla zona interessata due volte al giorno e la verruca pian piano scomparirà completamente.

Olio di ricino per ciglia e sopracciglia

Se hai ciglia poco definite o le sopracciglia rade non ti disperare. Applica l'olio di ricino sulle sopracciglia o sulle ciglia ogni sera prima di andare a letto e il risultato non si farà attendere!

Olio di ricino per capelli

L’olio di ricino trova un ottimo impiego se vuoi rinforzare la crescita dei capelli. Applicalo massaggiando il cuoio capelluto due volte a settimana, lascialo agire tutta la notte e poi risciacqua. Hai capelli con doppie punte? Applica poche gocce di olio di ricino caldo sulle punte, lascia agire per mezz'ora e lava con lo shampoo.

Su notino.it trovi l'olio di ricino di marche come Saloos, Renovality o Dr. Feelgood a ottimi prezzi. Non esitare a provare anche tu i suoi effetti eccellenti!

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Cosmetici e accessori
  • Viso
  • Cura del viso
  • Oli per il viso
  • Di ricino
Apri il filtro Chiudi il filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Tipo di pelle

Valutazione

  •   2