Matita occhi

I più venduti

La matita per occhi

Evidenzia il tuo sguardo con la migliore matita per occhi! Da noi troverai sicuramente ciò che stai cercando, che si tratti di una matita color burro per illuminare lo sguardo, un kajal occhi per il trucco smokey o una matita waterproof in caso di maltempo.

Come scegliere una matita per occhi?

La durezza della matita è importante. La matita per occhi più dura, con cui puoi disegnare una linea più precisa, sostituisce l’eyeliner classico. Al contrario, con una matita kajal morbida è più facile sfumare e puoi usarla per il trucco smokey, mentre le linee disegnate con una matita kajal sono solitamente più marcate e durano più a lungo.

Devi andare in piscina o uscire sotto la pioggia? Usa una matita occhi waterproof che non si sciolga con l’acqua o le lacrime, aggiungi il mascara waterproof e otterrai un look impeccabile. Per gli occhi sensibili, scegli una matita occhi ipoallergenica senza sostanze potenzialmente irritanti.

Matite per occhi colorate

Una volta deciso il tipo di matita più adatto a te, non resta che scegliere il colore:

  • La matita nera occhi è un classico. Con la matita giusta creerai occhi incantevoli con un solo movimento.
  • La matita marrone occhi accentua gli occhi più delicatamente di quella nera. Dona un aspetto più naturale ed è adatta, ad esempio, alle bionde.
  • La matita bianca occhi ingrandisce otticamente l’occhio. Usala, ad esempio, nell’angolo interno dell’occhio o come linea sulla palpebra inferiore.
  • Una matita rosa, verde o blu ti permetterà di sperimentare e scatenare la tua fantasia. Desideri un trucco colorato, ma ti manca la matita? Usa un pennello da trucco stretto per creare una linea con ombretti colorati.

Di cosa non puoi fare a meno? Una linea precisa è la base! Non dimenticare il temperamatite cosmetico, che permette di avere matite con punte perfette. Nella nostra offerta trovi anche matite per occhi con temperino.

Scegli una nuova matita occhi Clinique, Rimmel o Bourjois e goditi un trucco perfetto che stupirà tutti!

testo completo nascondi il testo