Olio struccante

I più venduti

La natura già ci fornisce il meglio, quindi perché cercare aiuto nei prodotti chimici? L’olio struccante elimina tutte le impurità e il trucco e deterge efficacemente la pelle senza appesantirla.

Perché usare gli oli struccanti?

L’olio struccante è ottimo in quanto è adatto a tutti i tipi di pelle. Non secca, non irrita ed elimina anche il trucco waterproof! Inoltre, seguendo la corretta procedura di rimozione del trucco, l’olio non lascerà alcuna pellicola oleosa.

Tuttavia, l’olio struccante naturale può fare molto di più. Può essere utilizzato anche come olio detergente molto efficace, che rimuove in modo affidabile le impurità superficiali e i residui di trucco durante la notte. Detergi la pelle del viso con l’olio ogni mattina. Ti libererai di pori ostruiti, pelle grassa e altri problemi della pelle.

Come struccarsi con l’olio?

Con l’olio ci si può struccare in due modi:

    • Dischetti struccanti: immergere un dischetto struccante in acqua calda, strizzare e versare alcune gocce di olio, quindi struccarsi.
    • Rimozione del trucco con massaggio e guanto da bagno: versare l’olio sui palmi delle mani, applicare sulla pelle e massaggiare delicatamente tutto il viso. Immergere il guanto da bagno o un piccolo asciugamano in acqua calda, applicare sulla pelle e rimuovere delicatamente l’olio insieme al trucco.

Cos’è l’olio struccante idrofilo?

L’olio struccante idrofilo è un tipo di olio che elimina efficacemente il sebo cutaneo in eccesso e i residui di trucco e, allo stesso tempo, se miscelato con acqua, forma un’emulsione lattiginosa che puoi facilmente risciacquare senza lasciare tracce oleose sulla pelle. Gli oli idrofili sono neutri e quindi sono adatti a qualsiasi tipo di pelle, anche quella sensibile. Il loro pregio è che non danneggiano il film naturale della pelle e quindi prevengono la secchezza e l’insorgere di altri problemi.

Prova altri fantastici cosmetici per la pulizia e rimozione del trucco dal viso!