Il marchio Estée Lauder

I prodotti cosmetici Estée Lauder portano il nome della fondatrice del marchio, che nel XX secolo rivoluzionò letteralmente il mondo della bellezza. Essendo la nipote di un farmacista, Estée iniziò a produrre cosmetici fin dalla sua giovinezza e presto realizzò la sua prima crema per il viso. Nel 1946 cominciò a vendere i propri prodotti Estée Lauder.

 

Il marchio Estée Lauder è stato costruito sulla dedizione, la perseveranza e la passione. Estée frequentava spesso i saloni di bellezza di tutta New York; il marchio ha prosperato grazie alle raccomandazioni personali delle singole clienti e i prodotti per il trattamento della pelle di Estée Lauder hanno presto guadagnato fama.

Da piccola impresa è gradualmente diventato un marchio premium di livello internazionale. Il fondotinta iconico di Estée Lauder è ormai parte integrante della trousse di molte donne e la crema per il viso di Estée Lauder, grazie ai suoi ingredienti di lusso e all'approccio scientifico, è la cosa migliore che tu possa desiderare per la tua pelle. La filosofia di Estée Lauder è semplice: ogni donna può apparire bella, indipendentemente dall'età.

testo completo nascondi il testo

Dal più venduto In ordine alfabetico In ordine di prezzo

12 3

12 3 Mostra successivi Nahoru