Salta al contenuto principale

Il marchio Estée Lauder

Ogni donna può apparire splendida, indipendentemente dall’età.” Basta avere a disposizione i cosmetici giusti. Il marchio Estée Lauder fornirà alla tua pelle tutto il meglio perché tu possa sentirti bene. È sinonimo di qualità, eleganza e lusso.

 

L’azienda cosmetica Estée Lauder porta il nome della sua fondatrice, che nel XX secolo ha causato un’autentica rivoluzione nel mondo della bellezza. Nipote di un farmacista, Estée creò le sue creme per il viso già in giovane età e nel 1946 iniziò ad offrire i prodotti firmati col suo nome. Frequentava i saloni di bellezza di tutta New York, presentando personalmente ogni cosa ai clienti. Grazie alla sua passione, alla tenacia, ai suoi sacrifici e ad un nuovo approccio di marketing, ebbe un grande successo e i prodotti Estée Lauder per la cura della pelle divennero sempre più popolari.

 Prova l’iconico fondotinta Estée Lauder, diventato oggi parte imprescindibile del corredo cosmetico di molte donne, oppure la crema viso Estée Lauder grazie alla quale la tua pelle sarà come rinata. Vale la pena ricordare anche i profumi Estée Lauder – l’eau de parfum da donna Estée Lauder Pleasures, l’omonima acqua di Colonia da uomo oppure l’irresistibile profumo Estée Lauder Modern Muse da donna.

testo completo nascondi il testo