Il marchio Estée Lauder

Ogni donna può apparire splendida, indipendentemente dall’età.” Basta avere a disposizione i cosmetici giusti. Il marchio Estée Lauder fornirà alla tua pelle tutto il meglio perché tu possa sentirti bene. È sinonimo di qualità, eleganza e lusso.

 

L’azienda cosmetica Estée Lauder porta il nome della sua fondatrice, che nel XX secolo ha causato un’autentica rivoluzione nel mondo della bellezza. Nipote di un farmacista, Estée creò le sue creme per il viso già in giovane età e nel 1946 iniziò ad offrire i prodotti firmati col suo nome. Frequentava i saloni di bellezza di tutta New York, presentando personalmente ogni cosa ai clienti. Grazie alla sua passione, alla tenacia, ai suoi sacrifici e ad un nuovo approccio di marketing, ebbe un grande successo e i prodotti Estée Lauder per la cura della pelle divennero sempre più popolari.

 Prova l’iconico fondotinta Estée Lauder, diventato oggi parte imprescindibile del corredo cosmetico di molte donne, oppure la crema viso Estée Lauder grazie alla quale la tua pelle sarà come rinata. Vale la pena ricordare anche i profumi Estée Lauder – l’eau de parfum da donna Estée Lauder Pleasures, l’omonima acqua di Colonia da uomo oppure l’irresistibile profumo Estée Lauder Modern Muse da donna.

testo completo nascondi il testo

Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Categoria

Per chi?

Valutazione

  •   14
  •   2
  •   1
  •   1
  •   1
I più venduti

Estée Lauder, profumi distillati di eleganza

Da anni il suo nome, Josephine Esther Mentzer è sintomo di bellezza e eleganza. In molti però la conoscono con il nome di Estée Lauder, ossia l’unica donna che è comparsa nella lista delle 20 persone più influenti nell’economia del ventesimo secondo la classifica stilata dal Time nel 1998.

La nascita del mito Estée Lauder

Il sogno della piccola Esther, figlia di genitori ebraico-ungheresi, nasce quando amante del make-up si prendeva cura del look della mamma. Con l’aiuto di uno zio farmacista, iniziò a produrre i suoi primi cosmetici, che decise di vendere negli hotel e saloni.

Dopo il matrimonio nel 1930 con Joseph Lauder, la signora Estée Lauder decise di aprire il primo punto vendita a New York. Qui mise in pratica la tecnica di vendita davvero innovativa in quel tempo: talk and touch, ossia quello di far provare i prodotti direttamente sul viso dei clienti. A questo aggiunse regali di campioncini di prodotti, per ogni acquisto fatto. Una strategia di marketing che la portò ad essere uno dei marchi più importanti degli Stati Uniti e via via del mondo.

Nel 1935 Joseph e Estée diedero vita alla Estée Lauder Companies, pionieristica azienda per la produzione di cosmetici e profumi. Qualche anno più tardi arrivò la svolta. La Saks Fifht Avenue, una catena di grandi magazzini, fece arrivare un ordine di 800 dollari di prodotti. Questi vennero venduti in meno di due giorni, soprattutto grazie alla tecnica di marketing, di dare un campioncino omaggio alla cliente in caso di acquisto.

Il connubio profumo Estée Lauder, parte nel 1953 quando l’azienda lancia sul mercato la «rugiada della giovinezza». Una linea composta da bagnoschiuma e profumo, che in breve divenne amato dalle clienti, tanto da divenire un prodotto di largo consumo in pochissimo tempo. Il successo di questa profumazione, portò il brand americano a lanciare anche dei prodotti maschili come Aramis e Clinique.

Profumi Estée Lauder, essenze uniche per uomo e donna

Con i profumi Estée Lauder, la bellezza e l’eleganza sono sulla tua pelle. Nella collezione del marchio di bellezza americano vi sono numerose fragranze davvero uniche. Occhio a Estée Lauder Modern Muse, un’eau de parfum che è un omaggio alla bellezza naturale, alla femminilità e soprattutto all’eleganza. Una fragranza che mette in risalto il fascino, la bellezza e la raffinatezza che c’è in te. Come? Con le sue note floreali che si sposano al meglio con quelle legnose. Un profumo da usare tutti giorni, per renderti sicura di te stessa.

A questo si affianca l’Estée Lauder Sensuous, ossia un’eau de parfum pensata per la donna sensuale e irresistibile. Un profumo che ipnotizza e fa innamorare chi ti sta intorno. Magnetico con le sue note di gelsomino, giglio e magnolia che si fondono perfettamente con le note legnose, lo ylang-ylang e l’ambra. Una fragranza quasi orientale che è pronta ad aiutarti nella seduzione.

Se invece sei una donna romantica allora non puoi non scegliere l’Estée Lauder Pleasures, ossia un’eau de parfum che ti lascia immaginare una fuga dalla città frenetica per approdare in un romantico giardino fiorito. Con pochi tocchi verrai avvolta in un aroma floreale, che ti regalerà la primavera tutto l’anno. Un profumo composto da note verdi, violette, pepe rosa piccante, fresia e bacche rosse, mixate perfettamente con peonia, rosa romantica, lillà, gelsomino e mughetto. Il caldo legno di sandalo, il cedro vellutato, muschio e patchouli, completeranno una fragranza da indossare tutti i giorni.

Sei una donna carismatica e sicura di te? Allora l’eau de parfum Estée Lauder Knowing è quello che fa per te. Si tratta di una fragranza che rende omaggio alla femminilità e all'eleganza che c’è in te. Un profumo che tende a mettere in risalto la tua bellezza e il tuo fascino naturale, con una certa raffinatezza. Knowing è composto da note verdi arancia e coriandolo che si miscelano bene con gelsomino, cardamomo, cedro e rosa. Il patchouli e lo zibetto chiudono il tutto.

Per la donna ottimista invece spazio all’ eau de parfum Estée Lauder White Linen. Un profumo irresistibile con un aroma unico che non ti lascerà mai durante la giornata. Una profumazione floreale composta da pesca, aldeidi e limone come note di testa. Queste si miscelano con le note di cuore composte da gelsomino, orchidea, ylang-ylang, lillà, violetta, giacinto, garofano, mughetto, rosa. A chiudere le note di vetiver, ambra, benzoina, legno di sandalo, miele, fave di tonka, cedro regalano un profumo ideale per l’uso quotidiano e anche nelle occasioni speciali.

Non solo donne. Nella linea profumi Estée Lauder, vi sono anche quelli pensati per gli uomini. Tra questi spiccano l’Estée Lauder Pleasures for Men e Estée Lauder Wood Mystique. Il primo è un’acqua di colonia che con pochissime gocce regala un'ondata di freschezza incredibile, pronta a conferire un’energia unica nelle diverse ore della giornata. Una fragranza legnosa e speziata pensata per l’uomo avventuriero.

Il secondo invece è un’eau de parfum unisex per uomini e donne che vivono la vita secondo le proprie regole. Una profumazione orientale, fatta di peonia, pepe rosa, gelsomino, ylang-ylang, mimosa e rosa. Il cedro, il patchouli e l’agarewood sono le note legnose di questa bellissima fragranza.

testo completo nascondi il testo