Rasoi da uomo
Per una rasatura veloce, facile e precisa. E su notino.it troverai i migliori rasoi con lamette, i rasoi con testina intercambiabile e i rasoi usa e getta per la rasatura bagnata di Gillette, Wilkinson Sword, Captain Fawcett e altre marche rinomate.
Quale rasoio manuale da uomo scegliere?
- Rasoi usa e getta: troveranno comodi i rasoi monouso coloro che si radono solo occasionalmente e non vogliono spendere soldi per un rasoio o per lame e lamette di ricambio. Questi rasoi sono leggeri, compatti e non richiedono nessuna manutenzione.
- Rasoio classico con lamette: Utilizza il rasoio di metallo per lamette insieme alla schiuma da barba. La tua rasatura sarà davvero precisa e liscia. I rasoi di alta qualità eliminano addirittura le cellule morte della pelle! Una lametta basta da 5 a 7 rasature.
- Rasoio con testina: Il rasoio da uomo con lamette di ricambio ha un design pratico e, grazie alla testina girevole, rade in modo sicuro anche i punti più difficili. Il rasoio stesso ti durerà per anni, ma la testina deve essere cambiata dopo qualche settimana.
Come radersi correttamente la barba in 4 passaggi
- Bagna il viso con acqua calda e applica il sapone, la schiuma o il gel da barba. Il rasoio manuale scivolerà più facilmente sulla pelle.
- Raditi con movimenti leggeri e delicati. Inizia dai punti più delicati, il collo e il mento, quindi radi le guance e i baffi.
- Sciacqua via via le lame del rasoio e, se necessario, applica di nuovo il prodotto per la rasatura.
- Applica sul viso appena rasato e lavato una crema idratante oppure una lozione dopobarba.
Il rasoio con lamette e nemmeno i rasoi usa e getta non ti hanno convinto? Ci sono altri modo per ottenere guance lisce. Prova il rasoio elettrico che ti sbarazzerà efficacemente della barba oppure la lama da barba per gli amanti della rasatura classica.