Cura della pelle sensibile

La pelle sensibile avverte in modo particolare i cambiamenti climatici e ambientali. Si disidrata facilmente e quindi merita una cura approfondita sotto forma di cosmetici di alta qualità per pelli sensibili. Essi offrono lenizione, idratazione e protezione alla tua bellezza. Prova i prodotti che sanno cosa fare con la pelle sensibile viso.

 

Come si riconosce la pelle sensibile

Molto spesso, la pelle sensibile si manifesta con frequenti arrossamenti, tensioni, prurito, bruciore o desquamazione della pelle, come nel caso della pelle secca.

Cosmetici giusti per pelli sensibili

Inizia con una rimozione del trucco accurata e delicata. La pelle perfettamente pulita si riposa dopo il trucco e riprende forza. Scegli un gel detergente delicato, un’acqua struccante o magari una schiuma gradevole. Utilizza anche un tonico delicato per lenire la pelle.

Fai attenzione quando scegli prodotti per la pelle sensibile. Scegli una crema viso delicata per pelli sensibili, che lenisce delicatamente la pelle irritata. Sostieni i suoi effetti con un siero e non dimenticare la crema occhi per il sensibile contorno occhi.

Come proteggere la pelle sensibile?

Ricorda alcune linee guida per ridurre al minimo i problemi di sensibilità. Evita questi effetti dannosi:

  • variazioni estreme di temperatura, ad esempio nelle saune
  • trattamento chimico della pelle e altre procedure aggressive
  • cosmetici inappropriati e di scarsa qualità con profumi e altre sostanze irritanti

Punta sugli specialisti delle pelli sensibili e scegli i prodotti di marchi rinomati come Bioderma, La Roche-Posay e Avène.

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Cosmetici e accessori
  • Viso
  • Sensibile

Apri il filtro Chiudi il filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Marca

Mostra successivi …
I più venduti

12 3 40

12 3 4 5 40 Mostra successivi