Cheratina per capelli

Goditi capelli morbidi e lucidi al primo sguardo che non perdono il loro colore intenso. Con la cheratina per capelli noterai la differenza già dopo il primo utilizzo.

 

Che cos'è la cheratina

La cheratina è una proteina solida che si trova comunemente nei capelli e nelle unghie. Questa proteina forma uno strato protettivo che previene i danni alla pelle. Al tempo stesso, influisce sulla qualità e sulla crescita dei capelli, sulla loro morbidezza e lucentezza. È il livello di cheratina a determinare se hai capelli lisci o ricci. Più il livello è alto, più i capelli sono lisci. Se è scarso, è possibile integrarla artificialmente utilizzando prodotti alla cheratina per garantire ai capelli un aspetto perfetto.

Effetti e benefici della cheratina

  • Leviga e rende lisci anche i capelli molto mossi.
  • Rinforza e rigenera intensamente i capelli per tutta la loro lunghezza.
  • Protegge i capelli colorati impedendo al colore di sbiadire.
  • Gli effetti sono visibili per 3-4 mesi.

La cheratina renderà più belli anche i tuoi capelli?

I prodotti alla cheratina possono essere utilizzati su tutti i tipi di capelli. È un valido aiuto per capelli secchi, sottili e colorati e dona loro forza, morbidezza, lucentezza!

  • La cheratina protegge i capelli normali dagli effetti negativi dell’ambiente.
  • I capelli sottili hanno bisogno di un trattamento delicato che la cheratina offre senza assottigliarli ulteriormente.
  • I capelli danneggiati sono una vera sfida per la cheratina, che li rigenera e li rinforza intensamente.
  • I capelli colorati possono essere spesso danneggiati. La cheratina dà loro la forza, la rigenerazione e la stabilità del colore necessarie.

Prodotti alla cheratina per capelli sani e luminosi

  • Per lavare i tuoi capelli, usa regolarmente uno shampoo alla cheratina. Libera i capelli dalle impurità e li rinforza.
  • Una maschera rigenerante alla cheratina per capelli rinforza e ridona lucentezza.
  • Un trattamento alla cheratina e un siero alla cheratina per capelli forniscono una nutrizione profonda.
  • La cheratina in spray per capelli può essere applicata in modo facile e rapido. Rinforzerai i tuoi capelli in un attimo e donerai loro lucentezza.

Cos’è la cheratina brasiliana? In cosa si differenzia da quella comune?

Oltre ai prodotti alla cheratina, si può trovare anche una forma naturale, ovvero la cheratina brasiliana per capelli. Rende i capelli lisci a lungo e se ne prende cura in profondità. Si differenzia principalmente per la modalità di applicazione: si stende come fosse un colore e poi stirata nella struttura del capello.

Come si applica la cheratina in casa?

Con la cheratina brasiliana, non è necessario andare dal parrucchiere per avere capelli lisci e forti. Puoi applicarla anche da sola a casa. Tutto ciò che serve è la cheratina pura, una piastra per capelli da regolare sui 220 °C e due mani abili. Prima di utilizzare la cheratina, leggere sempre attentamente le istruzioni allegate.

Procedura di base per applicare la cheratina brasiliana in casa:

  1. Lavare i capelli, asciugarli e pettinarli accuratamente.
  2. Applicare la cheratina sui capelli umidi a circa 1 cm dalle radici. Per ottenere un'azione uniforme, pettinare nuovamente i capelli.
  3. Asciugare e stirare le singole ciocche con la piastra a 220 °C.
  4. Non lavare i capelli per almeno tre giorni per evitare che la cheratina venga lavata via.

Prova lo shampoo alla cheratina, la maschera alla cheratina o lo spray alla cheratina dei marchi mondiali Brazil Keratin, Keratin Classic o René Furterer e goditi capelli lucidi e belli.

testo completo nascondi il testo

Raccomandato

12 3 4

12 3 4 Mostra successivi