Cerotti per acne e punti neri

Punti neri e acne vanno affrontati con astuzia! Libera la tua pelle dalle imperfezioni e pulisci i pori comodamente da casa tua. I cerotti detergenti per punti neri e i cerotti rigeneranti per l’acne sono un trucco eccellente per tutti i tipi di pelle.

 

Cerotto per l’acne

Hai un problema di brufoli arrossati difficili da rimuovere dal tuo viso? Prova il cerotto per l’acne, che è un complemento eccellente nella lotta contro la pelle problematica. Ti donerà un sollievo immediato dalle spiacevoli imperfezioni.

Basta applicare il cerotto per l’acne sulla pelle pulita e asciutta nella zona interessata. Il cerotto aderisce alla pelle, riduce il rossore e previene l’ulteriore proliferazione dei batteri. Se stai cercando un modo per liberarti dell’acne durante la notte, allora applica il cerotto sul brufolo la sera prima di andare a dormire e al mattino vedrai un miglioramento notevole.

Cerotto per punti neri

I pori ostruiti e la formazione eccessiva di sebo cutaneo sono un bel problema sia nell’adolescenza che in età adulta. Puoi risolvere il problema anche senza visitare un salone di bellezza. Il cerotto detergente per pori ostruiti aprirà in un attimo i tuoi pori, li pulirà a fondo liberandoti dei punti neri e dei brufoli bianchi sul naso.

L’applicazione è davvero semplice. Basta applicare il cerotto sul naso, lasciarlo agire secondo le istruzioni del produttore e poi staccarlo per rimuovere anche le impurità dalla tua pelle.

testo completo nascondi il testo

Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte

Marca

Valutazione

  •   1
  •   1