Salta al contenuto principale

Banila Co

Il marchio Banila Co

Truccarsi è uno spasso, fino al momento di struccarsi, e a volte non è come ti eri immaginata. Ed è esattamente per queste situazioni che sono pensati i cosmetici coreani Banila Co. La loro missione è letteralmente quella di salvare tutte le amanti del trucco aiutandole a riportare in forma la pelle. Perché alla base di un trucco perfetto c’è appunto una pelle sana e curata.

 

La marca di cosmetici Banila Co. è stata fondata nel 2006 nella Corea del Sud e, oggi, è leader sul mercato del K-beauty. Offrono prodotti straordinariamente efficaci destinati ai vari tipi di pelle, e al tempo stesso sono progettati in modo tale da poter essere inclusi perfettamente nella tua routine cosmetica. Sia che tu voglia risplendere in una serata galante oppure voglia essere perfettamente pronta per un evento importante, i prodotti Banila Co. non ti deluderanno e ti offriranno sempre il massimo supporto.

Scopri il segreto della cura coreana del viso e prova il balsamo detergente cult Banila Co. clean it zero original come prima fase per struccare la pelle. Il balsamo è così popolare che ogni 3 secondi nel mondo se ne vende una confezione. A completare la routine struccante ti aiuta la lozione tonica Banila Co. dear hydration toner e assicurarti invece la massima durata del tuo fondotinta sarà invece compito del primer Banila Co. prime primer. Banila Co. – il vero #skincare_for_make_up.

testo completo nascondi il testo