Matita contorno labbra

I più venduti

Scopri le migliori matite per il contouring delle labbra

Metti in risalto la bellezza delle tue labbra! Basta un po’ di manualità e la corretta matita contorno labbra. Il risultato saranno labbra perfettamente truccate alle quali nessuno resisterà.

Perché utilizzare la matita contorno labbra?

  • Aiuta a correggere le dimensioni delle labbra.
  • Allinea la simmetria delle labbra.
  • Fissa il rossetto e previene le sbavature.

Matite trasparenti per il contouring delle labbra

Con la classica matita contorno labbra non ci riesci oppure vuoi soltanto fissare il rossetto? Allora ti tornerà comoda la matita trasparente contorno labbra che forma una linea invisibile intorno alle labbra. In questo modo previene che il rossetto esca dai contorni e anche le sbavature, in più è adatta a tutte le tonalità di rossetti.

Alcune matite trasparenti per il contouring sono addirittura idratanti. Altre livellano le linee e riempiono le rughe sottili intorno alle labbra. In questo modo le labbra sembrano più lisce e voluminose.

Matite per il contouring: resistenti all’acqua, minerali e 2 in 1

Cerchi un fondotinta affidabile che duri per tutto il giorno? Punta sulla matita contorno labbra a lunga tenuta. Grazie alla composizione speciale per tutto il giorno le tue labbra sembreranno come se le avessi appena truccate.

Ti stai preparando per il mare o la piscina oppure hai in programma di trascorrere tutta la sera bevendo drink a una festa? Allora la matita waterproof contorno labbra fa al caso tuo.

E se ti piace il fondotinta pratico, prova il rossetto e matita contorno labbra! Entrambi i lati della matita hanno la stessa tonalità, e così non devi cercare un rossetto e una matita contorno labbra dello stesso colore.

Matita contorno labbra: 5 consigli pratici per labbra perfette

    1. Per un effetto naturale scegli una matita contorno labbra dello stesso colore del rossetto.
    2. Prima usa la matita per il contouring sulle labbra, e solo dopo il rossetto.
    3. Inizia sempre dal centro del labbro e procedi verso gli angoli.
    4. Sfuma applicando la matita per contouring verso il centro fino ad assorbimento.
    5. Per labbra ancora più voluminose applicare al centro delle labbra un lucidalabbra.

Abbiamo scelto per te le migliori matite liquide, cremose, trasparenti e waterproof per il contouring delle labbra di L’Oréal Paris, Rimmel, Max Factor e altri marchi di cosmetica professionale famosi in tutto il mondo. A te la scelta.