Black Friday

La nostra fantastica offerta estiva del Summer Black Friday è finita, ma non ti preoccupare. Gli sconti più importanti del Black Friday quest’anno devono ancora arrivare! Presto potrai goderti la più grande festa dello shopping dell’anno.

Quand’è il Black Friday 2019?

Il Black Friday quest’anno cade venerdì 29 novembre 2019. Ma su notino.it potrai goderti gli sconti del Black Friday per tutta la settimana da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre. Per scegliere i migliori profumi e cosmetici avrai tutto il tempo che ti serve.

Offerte e Sconti su Notino

Non vedi l’ora che arrivi l’offerta del Black Friday? Da noi puoi trovare sconti tutto l’anno. Basta seguire la nostra pagina delle offerte oppure registrarsi per ricevere la nostra newsletter. Così non ti perderai neanche un profumo o un cosmetico scontato!

testo completo nascondi il testo

Come funziona il Black Friday di Notino?

Il Black Friday su notino.it è un’intera settimana di sconti reali su profumi e cosmetici di qualità. Con il nostro codice sconto otterrai il 20% di sconto su tutti i prodotti di alcune marche selezionate. Compra prodotti di marche di fama mondiale come Calvin Klein, Yves Saint Laurent, Jean Paul Gaultier e molte altre a prezzi eccezionali.

testo completo nascondi il testo

Perché organizziamo il Summer Black Friday?

D’estate hai bisogno di una crema solare, di cosmetici da viaggio oppure di un nuovo trucco e un nuovo profumo per andare a un festival? Su Notino organizziamo apposta per te il Summer Black Friday, che ti permetterà di comprare tutto ciò che ti serve con lo sconto del 20%, così magari puoi usare i soldi risparmiati per andare in gita. Anche l’estate si merita il suo Venerdì Nero!

testo completo nascondi il testo

Che cos’è il Black Friday?

Il Black Friday è una festa dello shopping nata negli USA, da cui si è poi diffusa diventando popolare in tutto il mondo. L’offerta del Black Friday cade il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento ed è legata a enormi sconti dell’ordine di diverse decine di punti percentuali. Ogni anno il Black Friday dà il via alla febbre dello shopping natalizio.

Il Venerdì Nero ha la sua origine nell’anno 1929, quando dopo il crack della borsa di New York e l’inizio della crisi economica alcuni commercianti organizzarono una giornata piena di sconti per far tornare ai clienti la voglia di comprare. L’iniziativa divenne popolare e oggi il Black Friday fa parte delle ricorrenze dello shopping più importanti dell’anno.

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Offerte

Apri il filtro Chiudi il filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Marca

Mostra successivi …
Dal più economico

12 3 7

12 3 4 5 7 Mostra successivi