Salta al contenuto principale

BLACK FRIDAY

Il Black Friday 2022 cade venerdì 25 novembre. Ma su notino.it si ti puoi godere un’intera settimana di sconti del Black Friday da lunedì 21 a domenica 27 novembre 2022. Avrai quindi abbastanza tempo per scegliere i migliori profumi e cosmetici a prezzi eccezionali.

Come funziona il Notino Black Friday?

Il Black Friday su notino.it è un’intera settimana di sconti su profumi e cosmetici di qualità. Con il nostro codice sconto puoi acquistare tutti i prodotti di alcune marche selezionate con il 15% di sconto. Acquista prodotti di marche famose come Calvin Klein, Yves Saint Laurent, Jean Paul Gaultier e molte altre a prezzi incredibili.

Perché organizziamo il Summer Black Friday?

D’estate hai bisogno di creme solari, cosmetici da viaggio oppure nuovi prodotti per il make-up o un nuovo profumo per andare a un festival estivo? Per questo organizziamo il Notino Summer Black Friday, durante il quale puoi acquistare tutto ciò che ti serve con sconti del 20% e usare i soldi risparmiati per fare magari una gita. Anche l’estate si merita il suo Venerdì Nero!

Che cos’è il Black Friday?

Il Black Friday è una festa dello shopping nata negli Stati Uniti e poi diffusasi in tutto il mondo. Le offerte del Black Friday si tengono il venerdì dopo la festa del Ringraziamento e sono caratterizzate da forti sconti dell’ordine di diverse decine di punti percentuali. Ogni anno il Black Friday apre le danze del frenetico shopping pre-natalizio.

Il Venerdì Nero ha la sua origine nel 1929, quando dopo il tracollo della borsa di New York e l’inizio della grande crisi economica, quando alcuni commercianti organizzarono una giornata piena di sconti per far tornare ai clienti la voglia di acquistare. L’offerta divenne popolare e il Black Friday oggi è uno dei giorni dell’anno più importanti per lo shopping.