Le candele profumate e i diffusori a bastoncini della marca belga Baobab si ispirano alla natura selvaggia, ai viaggi e ai ricordi di luoghi remoti dell’Africa. Le combinazioni profumate inusuali insieme allo splendido design incanteranno la tua casa riempiendola di un’atmosfera rilassante.
La marca Baobab è nata nel 2002 in Africa, nel paesaggio incantevole della Tanzania. Fin dalla sua fondazione dietro la produzione delle candele e dei diffusori ci sono i migliori artigiani europei e materiali selezionati con cura. La cera proveniente dalla Germania viene colata manualmente strato dopo strato, i contenitori in vetro sono soffiati dai mastri vetrai in Polonia, i recipienti in ceramica prodotti a mano in Portogallo, le etichette in pelle sulle candele intrecciate arrivano dall’Italia, gli stoppini in cotone egiziano e i profumi sono opera dei migliori profumieri di Grasse, centro storico della profumeria. Il design complessivo e la confezione delle candele nascono, invece, in Belgio, noto per la sua creatività ed eleganza nel campo dell’arte.
Ogni diffusore o candela Baobab è un’opera originale realizzata a mano che porterà nella tua casa la sua magia irripetibile di Baobab. Le candele Baobab Collection ti faranno scoprire non solo il paesaggio pulsante dell’Africa, ma anche altri angoli del mondo. La collezione Baobab Pearls, per esempio, prende il suo nome dalla bellezza delle gemme preziose del Pacifico. Grazie alle altre collezioni puoi viaggiare con il pensiero verso altre destinazioni, dalle piramidi egiziane, passando per le frontiere della Cina fino alla steppa russa. In più, i diffusori Baobab ti conquisteranno anche con la loro durata e la possibilità di essere ricaricati.
testo completo