Chloé

Libertà, leggerezza e femminilità: questi sono i principi che Chloé applica sin dalla sua fondazione. La storia di Chloé ha avuto inizio a Parigi nel 1952, quando Gabrielle Aghion e Jacques Lenoir lanciarono sul mercato una propria collezione di moda. Erano tra i pionieri di un modo meno rigido di concepire i dettami dell'alta moda, presentando ai clienti una linea più confortevole e comprensibile: il prêt-à-porter.

Nel 1975, la casa di moda ha realizzato il primo profumo, una fragranza che evoca l'animo romantico di ogni donna. Chloé è uno dei pochi marchi che si concentra esclusivamente su fragranze femminili. Il mondo Chloé è praticamente dominato dalle donne sicure di sé, spensierate, romantiche e sognatrici.

Con l'introduzione sul mercato dell'eau de parfum Chloé Chloé, che rispetta rigorosamente la femminilità, la tenerezza e la seduzione, il marchio è entrato definitivamente nella storia dei profumi. I caratteristici profumi floreali e legnosi di Chloé sono diventati vere e proprie icone e sono amati dalle donne di tutto il mondo.

testo completo nascondi il testo

Dal più venduto In ordine alfabetico In ordine di prezzo

12

12 Mostra successivi Nahoru

Menu