Chloé Rose Tangerine Eau de Toilette da donna

3×
Chloé Rose Tangerine Eau de Toilette da donna
Chloé Rose Tangerine Eau de Toilette da donna
Spedizione gratuita
Prezzo consigliato al dettaglio
98,00

Risparmia 46%
75 ml
52,90

70,53 / 100 ml, IVA incl.
Codice: CHL03705 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 2/3/2021
GLS Terraferma
martedì 2/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
lunedì 1/3/2021
UPS Air Mail altre città
mercoledì 3/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Chloé Rose Tangerine
Composizione

Lascia che il mondo ammiri la tua femminilità – audace e libera. Grazie alla sua fragranza scintillante, l’eau de toilette da donna Chloé Rose Tangerine la svelerà al mondo con un linguaggio profumato così meraviglioso che non passerai più inosservata.

  • profumo fruttato-floreale
  • il primo profumo Chloé con il fiocco arancione
  • il profumo è stato presentato nel 2020

Composizione del profumo
Subito all’inizio rimarrai incantata dalle note rinfrescanti del mandarino, che conferiscono al profumo una luminosità piena di sole. Poco dopo entra in primo piano il ribes nero, che dona un carattere marcato al profumo. La purezza e la delicatezza della composizione portano invece la firma della rosa, mentre il cedro dolcemente legnoso, accompagnato dalle morbide note di ambra bianca, completa il tutto donando pienezza e rotondità al profumo.

Storia del profumo
Questo moderno profumo fruttato, capace di creare rapidamente assuefazione, si distingue dall’iconica Chloé del 2008 soprattutto per la sua composizione fragrante. Se nell’eau de parfum originale dominavano le note cipriate e rosa, l’eau de toilette Chloé Rose Tangerine trasmette soprattutto freschezza grazie alla combinazione tra il mandarino e il ribes nero.

Il color rosa delicato del profumo Chloé Rose Tangerine sottolinea il suo carattere fruttato. Il fiocco sul collo è insolitamente arancione, ma la forma del flacone conserva ancora il design minimalista, perfetto per la donna moderna e sicura di sé. L’attrice Lucy Boyton ha fatto da testimonial a questo profumo soprattutto per la sua bellezza naturale e per il modo perfetto con cui incarna lo spirito della ragazza per la quale il profumo è stato creato.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
mandarino, ribes nero
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
rosa
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
cedro, White Amber
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Chloé

Libertà, leggerezza e femminilità: questi sono i principi che Chloé applica sin dalla sua fondazione. La storia di Chloé ha avuto inizio a Parigi nel 1952, quando Gabrielle Aghion e Jacques Lenoir lanciarono sul mercato una propria collezione di moda. Erano tra i pionieri di un modo meno rigido di concepire i dettami dell'alta moda, presentando ai clienti una linea più confortevole e comprensibile: il prêt-à-porter.

Nel 1975, la casa di moda ha realizzato il primo profumo, una fragranza che evoca l'animo romantico di ogni donna. Chloé è uno dei pochi marchi che si concentra esclusivamente su fragranze femminili. Il mondo Chloé è praticamente dominato dalle donne sicure di sé, spensierate, romantiche e sognatrici.

Con l'introduzione sul mercato dell'eau de parfum Chloé Chloé, che rispetta rigorosamente la femminilità, la tenerezza e la seduzione, il marchio è entrato definitivamente nella storia dei profumi. I caratteristici profumi floreali e legnosi di Chloé sono diventati vere e proprie icone e sono amati dalle donne di tutto il mondo.

Recensioni Chloé Rose Tangerine3