Chloé Chloéeau de parfum da donna

22×
Chloé Chloé eau de parfum da donna
Chloé Chloé eau de parfum da donna
125 ml

Codice: CHL1301 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Un regalo per te
Usa il codice 15it al pagamento per ottenere il 15% di sconto su tutti i profumi. Lo sconto non è valido per gli articoli già in promozione.
  • Descrizione del profumo
  • Articoli
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Chloé Chloé
Composizione

L’eau de parfum da donna Chloé Chloé è piena di spontaneità, giocosità e sensualità. Esprime il senso per lo stile delle donne perfette che amano la moda, l’eleganza e la creatività.

  • profumo floreale e cipriato
  • per la donna romantica
  • indicato per essere utilizzato tutti i giorni e per le occasioni speciali

Composizione del profumo
La nota iniziale ariosa dell'eau de parfum è composta da una combinazione di litchi dolce, peonie inebrianti e fresie aromatiche. Successivamente, si manifesta il cuore puramente floreale del profumo, che unisce le note sensuali della rosa, del mughetto e della magnolia. La coda della composizione profumata unisce accordi di ambra e dell’elegante legno di cedro.

Storia del profumo
L’aspetto del flacone di lusso della fragranza riflette lo spirito puramente elegante del marchio di moda francese Chloé: il vetro è delicatamente pieghettato e il collo del flacone è decorato con un fiocco di colore rosa legato a mano. Questo profumo rende felici le donne di tutto il mondo dal 2008.

Composizione

Testa
freesia, litchi, peonia
Cuore
magnolia, mughetto, rosa
Fondo
ambra, cedro della Virginia
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi fioriti

Abbiamo scritto di Chloé Chloé
Articoli

Informazioni sul marchio Chloé

Libertà, leggerezza e femminilità: questi sono i principi che Chloé applica sin dalla sua fondazione. La storia di Chloé ha avuto inizio a Parigi nel 1952, quando Gabrielle Aghion e Jacques Lenoir lanciarono sul mercato una propria collezione di moda. Erano tra i pionieri di un modo meno rigido di concepire i dettami dell'alta moda, presentando ai clienti una linea più confortevole e comprensibile: il prêt-à-porter.

Nel 1975, la casa di moda ha realizzato il primo profumo, una fragranza che evoca l'animo romantico di ogni donna. Chloé è uno dei pochi marchi che si concentra esclusivamente su fragranze femminili. Il mondo Chloé è praticamente dominato dalle donne sicure di sé, spensierate, romantiche e sognatrici.

Con l'introduzione sul mercato dell'eau de parfum Chloé Chloé, che rispetta rigorosamente la femminilità, la tenerezza e la seduzione, il marchio è entrato definitivamente nella storia dei profumi. I caratteristici profumi floreali e legnosi di Chloé sono diventati vere e proprie icone e sono amati dalle donne di tutto il mondo.

Recensioni Chloé Chloé

5.0
16
5
1
Visualizza le valutazioni in base alle caratteristiche
intensità
aspetto del flacone
impressione generale
durata del profumo