Chloé Chloéeau de parfum da donna

46×
Chloé Chloé eau de parfum da donna
Chloé Chloé eau de parfum da donna
Spedizione gratuita
Prezzo consigliato al dettaglio
99,00

Risparmia 43%
75 ml
56,90

Codice: CHL0019 | In magazzino
1
BRT Terraferma
venerdì 10/4/2020
GLS Terraferma
venerdì 10/4/2020
BRT Calabria e isole
martedì 14/4/2020
GLS Calabria e isole
martedì 14/4/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 7/4/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 9/4/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Chloé Chloé
Composizione

L’eau de parfum da donna Chloé Chloé è piena di spontaneità, giocosità e sensualità. Esprime il senso per lo stile delle donne perfette che amano la moda, l’eleganza e la creatività.

  • profumo floreale e cipriato
  • per la donna romantica
  • indicato per essere utilizzato tutti i giorni e per le occasioni speciali

Composizione del profumo
La nota iniziale ariosa dell'eau de parfum è composta da una combinazione di litchi dolce, peonie inebrianti e fresie aromatiche. Successivamente, si manifesta il cuore puramente floreale del profumo, che unisce le note sensuali della rosa, del mughetto e della magnolia. La coda della composizione profumata unisce accordi di ambra e dell’elegante legno di cedro.

Storia del profumo
L’aspetto del flacone di lusso della fragranza riflette lo spirito puramente elegante del marchio di moda francese Chloé: il vetro è delicatamente pieghettato e il collo del flacone è decorato con un fiocco di colore rosa legato a mano. Questo profumo rende felici le donne di tutto il mondo dal 2008.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
litchi, freesia, peonia
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
magnolia, mughetto, rosa
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
cedro della Virginia, ambra
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi fioriti

Abbiamo scritto di Chloé Chloé
Articoli

Informazioni sul marchio Chloé

Libertà, leggerezza e femminilità: questi sono i principi che Chloé applica sin dalla sua fondazione. La storia di Chloé ha avuto inizio a Parigi nel 1952, quando Gabrielle Aghion e Jacques Lenoir lanciarono sul mercato una propria collezione di moda. Erano tra i pionieri di un modo meno rigido di concepire i dettami dell'alta moda, presentando ai clienti una linea più confortevole e comprensibile: il prêt-à-porter.

Nel 1975, la casa di moda ha realizzato il primo profumo, una fragranza che evoca l'animo romantico di ogni donna. Chloé è uno dei pochi marchi che si concentra esclusivamente su fragranze femminili. Il mondo Chloé è praticamente dominato dalle donne sicure di sé, spensierate, romantiche e sognatrici.

Con l'introduzione sul mercato dell'eau de parfum Chloé Chloé, che rispetta rigorosamente la femminilità, la tenerezza e la seduzione, il marchio è entrato definitivamente nella storia dei profumi. I caratteristici profumi floreali e legnosi di Chloé sono diventati vere e proprie icone e sono amati dalle donne di tutto il mondo.

Recensioni Chloé Chloé